Problema lettura file .iso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Janse
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non sono ancora molto pratico di tecniche e programmi per far girare le vecchie avventure, perciò sto avendo qualche problema... ho trovato una versione di Dragon lore: the legend begins, divisa in tre cd. Sono tre file iso ma quando provo ad aprirli mi dice che potrebbero essere danneggiati o usare un formato non compatibile con windows... sapete dirmi se posso capire in qualche modo se si tratta della prima o della seconda ipotesi? Grazie mille per l'aiuto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    con che cosa li apri gli iso? sono immagini cd o vanno masterizzate o aperti con lettori cd virtuali
     
    .
  3. Janse
     
    .

    User deleted


    Si uso Daemon Tools che con altre immagini aveva funzionato... ora con questi non mi fa proprio accedere al contenuto della cartella. Mi chiedevo se il problema poteva essere causato da un formato vecchio del cd, oppure se è solo un errore del file... che potrebbe essere, visto che l'ho trovato su google non da un sito di avventure grafiche...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    prova a vedere se riesci ad aprirle con winrar, se no sono proprio danneggiati
     
    .
  5. Janse
     
    .

    User deleted


    Hm, pare che siano danneggiati... ti ringrazio per l'aiuto! ;)
     
    .
4 replies since 25/3/2012, 00:15   131 views
  Share  
.