Tornato!Ecco il perchè..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Con questo breve topic vorrei spiegare (a chi interessa) che fine avessi fatto per tutto questo tempo.
    Ho dovuto lavorare parecchio in ristorante, dalle mie parti, per tirar su qualche soldo in più da usare con la musica. Sto cercando (e riuscendo) di entrare con il mio nuovo progetto musicale nel giro della musica da ristorante , eventi e matrimoni. Inoltre ho iniziato a collaborare con la SFVG (sound for videogames) di San Diego, che si occupa di fornire a sviluppatori esterni, realizzazione di colonne sonore (io tra i compositori) e costruzione di pipeline nel sound design per videogiochi.
    Spero di poter sfruttare questa e altre occasioni per entrare definitivamente in questo meraviglioso mondo musicale!
    Questo è quanto..e..sono felicissimo di essere tornato tra voi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    No perché visto che tu e Nemiant siete scomparsi dopo aver collaborato teatralmente con me, poi Mig mi accusava di far sparire gli artisti dal Forum. :sìsì:

    Comunque complimenti, ma si sapeva che sei un grande eh quindi nessuna sorpresa!
     
    .
  3. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Noo macchè scappare!Per me l'esperienza di Holmes è stata favolosa! :) A proposito, si è sviluppato in qualcosa d'altro quella pièce?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Avoja, la fine della mia carriera teatrale :sìsì:
    :asd: Poi ti spiegherò bene i vari casini successi dopo, comunque bentornato!
     
    .
  5. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ok!Grazie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Iena- @ 27/3/2012, 19:35) 
    No perché visto che tu e Nemiant siete scomparsi dopo aver collaborato teatralmente con me, poi Mig mi accusava di far sparire gli artisti dal Forum.

    No, ti accuso solo di aver fatto sparire le gnugne :inczz:
    E continuerò a farlo se continui a citare Pk a sproposito :inczz:


    E bravo sparrino :inczz:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che un giorno mi guarderò indietrò e pensero "Wow, Last Tales. Lavoravo con gente come Ciro e Riccardo. Davvero uno dei punti più alti della mia carriera artistica."

    Sono sicuro che un giorno Ciro e Riccardo si guarderanno indietro e penseranno "Wow, Last Tales. Davvero uno dei punti più bassi della mia carriera artistica."

    In ogni caso, un ritorno come il tuo fa sempre gran piacere. Bentornato!!! (e complimenti)
     
    .
  8. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Su su Voodoo!Come già detto per MP, sono onorato di poter collaborare in un progetto alimentato da una grande passione!
    E poi quando guarderò indietro penserò: è tutto cominciato qui, nel forum, e grazie a VOI!Ricordate che mi proposi con tutte le energie?Fu il primo stimolo vero che provai e la scintilla che fece iniziare tutto!
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Facevo della facile autoironia :asd: . Comunque il valore di questo forum come fucina è indiscusso :zizi:
     
    .
  10. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    :asd: come è di regola nel forum
     
    .
  11. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Grande Richard.
    Ben tornato ed in bocca al lupo
     
    .
  12. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Grazie Nanni! DEH.
     
    .
  13. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ti perdono quella bruttissima H finale solo perchè sei te :asd:

    :de:
     
    .
  14. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Lo soo Nannii l'ho fatto apposta (di fatti l'ho scritto in maiuscolo :asd: )!Ricordavo la gif!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ciao Richard, ben tornato! Anch'io manco da parecchio nel forum, a dire il vero...

    CITAZIONE (Richard Sparrow @ 27/3/2012, 19:04) 
    Inoltre ho iniziato a collaborare con la SFVG (sound for videogames) di San Diego, che si occupa di fornire a sviluppatori esterni, realizzazione di colonne sonore (io tra i compositori) e costruzione di pipeline nel sound design per videogiochi.

    Guarda caso io mi sono laureato proprio ieri presentando una tesi sul sonoro nei videogiochi. Tra poco la pubblico sul forum e magari te la scarichi, se ti interessa...


    EDIT:

    Pubblicata: https://miforum.forumcommunity.net/?t=50399693

    Edited by Kazoo_74 - 29/3/2012, 15:59
     
    .
18 replies since 27/3/2012, 18:04   158 views
  Share  
.