Salve a tutti

nuovo utente si presenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleister Majakovsij
     
    .

    User deleted


    Salve a tutto il forum!
    Sono nuovo di qui e sono capitato qui cercando tutorial per ags, anche se a quanto pare non ne ho trovati, se avete link per tutorial me li potreste dare?
    Cmq adesso passo alla presentazione "formale":

    Chiamatemi Aleister, o Majakovskij, o Aleister Majakovskij, o con qualunque altro nomignolo vi venga in mente... ma...non chiamatemi Ismaele :P (questa la capisce solo chi ha letto Moby Dick).
    Le mie passioni sono: musica, videogame, web developing, lettura...
    Conosco molto bene (mi dicono) il php e l'html, suono la chitarra e adesso sto per intrapendere il progetto della creazione di un gioco con ags, anche se per il momento non mi sento ancora di parlrne.

    Vista la scarisità di tutorial per ags in giro conto di tardurne qualcuno col tempo...prima imparerò a usare un po' il programma...

    Questo forum mi piace, anche se non ho mai giocato a Monkey Island (ok, non linciatemi...).

    Beh, direi che è tutto... a meno che non abbiate curiosità sul mio nickname...
     
    .
  2. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO!!!!
    EHILA' CHE PRESENTAZIONE!
    Ok spiegami il tuo nome :D
     
    .
  3. Simphory deneb
     
    .

    User deleted


    Ciaooo! ^^

    Benvenuto Aleister.. ti chiamerò così, perchè tutto i nick è tropo complicato. :P

    E dai, spiegaci il tuo nick, pleeeeeeze!! ^^
     
    .
  4. supersaretta
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sul forum Aleister!!
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    Benvenuto. I tutorial contavo di inseirli io stesso per AGS, ma per un motivo o per l'altro non ce l'ho fatta.
    A presto vedrò se riuscirò ad inserirli nel forum. :sìsì:
     
    .
  6. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! image
     
    .
5 replies since 9/1/2007, 00:30   209 views
  Share  
.