Ma la X, segna sempre il punto ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fester Shinetop
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vecchi filibustieri, tra un bicchiere di grog e l'altro ho trovato questo bel sito e non ho potuto far altro che iscrivermi. Piacere di conoscervi, Simone da Roma, classe '66, nonostante qualche capello grigio\bianco continuo nella mia attività di clikkare ovunque sullo schermo del pc, in una meticolosa ricerca di indizi. Apri, Dai, Tira, Usa, Spingi, Parla, Guarda sono i miei verbi prefeiti...., ebbene si avventuriero incallito ancora alla mia veneranda età. Scoprii per caso le avventure testuali della Infocom e rimasi incantato...tempo dopo la folgorazione davanti al primo logo della Lucasfilm che vidi, un certo Zack McKracken aveva bisogno di aiuto..In edicola c'era Zzap! di cui ancora possiedo qualche numero....era il Credo di noi videogiocatori...Oggi guardo spesso con nostalgia la mia bella collezione di giochi per pc, nella loro bella scatolona, tutti come nuovi, in fila sulla libreria...certo pensare che costavano circa 100 mila lire l'uno..ma la pirateria non c'era, dovevi per forza avere i codici (...che bella la ruota codici di Monkey 1..!!! ogni tanto me la riguardo...)Ho tantissimi altri giochi originali dell'epoca che vorrei vendere..vabè dopo le presentazioni ci vediamo sul forum, devo andare, Polly vuole un cracker, ciao a tutti !!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Fester! Per quei giochi in originale potrei essere interessato se il prezzo è buono, in caso metti quello che hai a disposizione nella sezione del mercatino.

    Benvenuto!
     
    .
1 replies since 9/11/2012, 15:27   69 views
  Share  
.