Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martin ;)
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mi dispiace presentarmi in questo giorno nefando. Condoglianze a tutti i membri del forum per la "morte" della LucasArts.
    Detto questo mi presento:
    Mi chiamo Martin e ho 15 anni. Da un anno a questa parte ho iniziato ad appassionarmi a tutti gli argomenti nerd, compreso il mondo videoludico. Dopo delle brutte esperienze con giochi moderni, sono passato al lato chiaro della Forza: il retrogame! :D
    E da lì, emulatori, roms, platform, picchiaduro, sparatutto, Doom (sì, è un settore a parte per me :D). Grazie al Santissimo MightyPirate mi sono avvicinato alle avventure grafiche. Il primi titoli che ho provato sono stati quelli della LucasArts: prima tutta la saga di MI, poi quelli su Star Wars. La chiusura della LA è stato un vero colpo al cuore...
    Spero di ravviare un po' il forum, visto questo nuovo periodo internettiano dove i forum stanno pian piano morendo, per lasciare spazio ai social network...
    Distinti Saluti
    Martin
    Mêlée Island, 4 aprile 2013
     
    .
  2. digit.b
     
    .

    User deleted


    Benvenuto pirata ;)
    Siamo pochi ma buoni :lol:
     
    .
  3. Guri
     
    .

    User deleted


    Benvenuto. Quindi hai gocato al mitico Monkey O?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ha anche messo gli accenti!!! :asd:

    Benvenuto!
     
    .
  5. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e.. buon divertimento!

    E quando hai finito con le avventure grafiche ufficiali, prova anche i fangames: ne sono stati realizzati di ottimi anche in Italia.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    ciao è benvenuto (da quando non si dava il benvenuto a qualcuno? XD)
     
    .
  7. Martin ;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico M. @ 7/4/2013, 21:09) 
    E quando hai finito con le avventure grafiche ufficiali, prova anche i fangames: ne sono stati realizzati di ottimi anche in Italia.

    In realtà ne sto progettando uno io :sìsì:
    E' da tempo che avevo una trama in mente, ma non trovavo programmi per l'audio e la programmazione effettiva... Grazie al forum ho trovato tutto ciò che mi serviva.

    Per tutti, grazie dell'accoglienza :)
     
    .
  8. Big Lune
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  9. Federico M.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martin ;) @ 11/4/2013, 16:05) 
    CITAZIONE (Federico M. @ 7/4/2013, 21:09) 
    E quando hai finito con le avventure grafiche ufficiali, prova anche i fangames: ne sono stati realizzati di ottimi anche in Italia.

    In realtà ne sto progettando uno io :sìsì:
    E' da tempo che avevo una trama in mente, ma non trovavo programmi per l'audio e la programmazione effettiva... Grazie al forum ho trovato tutto ciò che mi serviva.

    Per tutti, grazie dell'accoglienza :)

    Un nuovo progetto? Grandioso! Quando hai dettagli o materiale da mostrarci apri una discussione nella sezione dedicata. :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Benvenuto Martin, e ricordati che in questo forum
    Woodtick = Mêlée Town
     
    .
9 replies since 4/4/2013, 16:32   128 views
  Share  
.