-
manuele79.
User deleted
Prendi il tizzone ardente....
Ci ripenso, clicco e Guybrush cambia direzione.
OK!!!
Con "character.walk":
- se imposto eblock devo aspettare che abbia finito prima di riprendere il controllo.
- altrimenti enoblock il tizzone sparisce non appena comincio a muovermi.
Come fermo lo script mantenendo il controllo ????
. -
Everything.
User deleted
CITAZIONE (manuele79 @ 27/2/2007, 23:22)Prendi il tizzone ardente....
Ci ripenso, clicco e Guybrush cambia direzione.
OK!!!
Con "character.walk":
- se imposto eblock devo aspettare che abbia finito prima di riprendere il controllo.
- altrimenti enoblock il tizzone sparisce non appena comincio a muovermi.
Come fermo lo script mantenendo il controllo ????
Scusa, ma di che gioco stai parlando?
Non credo comunque che si possa annullare un'azione mentre il personaggio principale la fa, e credo sia un errore di AGS.SPOILER (click to view)In poche parole, devi prendere il tizzone ardente.. -
manuele79.
User deleted
Nella prima parte mi riferivo all'inizio di monkey3, ed era un esempio per dire che giocando a monkey si può annullare un azione intrapresa.
Nella seconda invece mi riferivo alla programmazione con l' ags.
Ho provato a tenerlo impegnato con dei cicli tipo while, ma da un errore perchè fa troppi cicli senza aggiornamento; o provato quindi con noloopcheck, ma si blocca ugualmente. Volevo sapere se qualcuno di voi avesse già affrontato il fatto e se eventualmente avesse trovato il comando o comunque il modo di ovviare.. -
Everything.
User deleted
CITAZIONE (manuele79 @ 28/2/2007, 22:31)Nella prima parte mi riferivo all'inizio di monkey3, ed era un esempio per dire che giocando a monkey si può annullare un azione intrapresa.
Nella seconda invece mi riferivo alla programmazione con l' ags.
Ho provato a tenerlo impegnato con dei cicli tipo while, ma da un errore perchè fa troppi cicli senza aggiornamento; o provato quindi con noloopcheck, ma si blocca ugualmente. Volevo sapere se qualcuno di voi avesse già affrontato il fatto e se eventualmente avesse trovato il comando o comunque il modo di ovviare.
Ah...
Allora, come dicevo prima non credo esista un comando per interrompere l'azione e credo sia un errore di AGS..