Scusate l'ignoranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuele79
     
    .

    User deleted


    Prendi il tizzone ardente....
    Ci ripenso, clicco e Guybrush cambia direzione.
    OK!!!

    Con "character.walk":

    - se imposto eblock devo aspettare che abbia finito prima di riprendere il controllo.
    - altrimenti enoblock il tizzone sparisce non appena comincio a muovermi.

    Come fermo lo script mantenendo il controllo ????
     
    .
  2. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuele79 @ 27/2/2007, 23:22)
    Prendi il tizzone ardente....
    Ci ripenso, clicco e Guybrush cambia direzione.
    OK!!!

    Con "character.walk":

    - se imposto eblock devo aspettare che abbia finito prima di riprendere il controllo.
    - altrimenti enoblock il tizzone sparisce non appena comincio a muovermi.

    Come fermo lo script mantenendo il controllo ????

    Scusa, ma di che gioco stai parlando?
    Non credo comunque che si possa annullare un'azione mentre il personaggio principale la fa, e credo sia un errore di AGS. :sìsì:

    SPOILER (click to view)
    In poche parole, devi prendere il tizzone ardente. :D
     
    .
  3. manuele79
     
    .

    User deleted


    Nella prima parte mi riferivo all'inizio di monkey3, ed era un esempio per dire che giocando a monkey si può annullare un azione intrapresa.
    Nella seconda invece mi riferivo alla programmazione con l' ags.
    Ho provato a tenerlo impegnato con dei cicli tipo while, ma da un errore perchè fa troppi cicli senza aggiornamento; o provato quindi con noloopcheck, ma si blocca ugualmente. Volevo sapere se qualcuno di voi avesse già affrontato il fatto e se eventualmente avesse trovato il comando o comunque il modo di ovviare.
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuele79 @ 28/2/2007, 22:31)
    Nella prima parte mi riferivo all'inizio di monkey3, ed era un esempio per dire che giocando a monkey si può annullare un azione intrapresa.
    Nella seconda invece mi riferivo alla programmazione con l' ags.
    Ho provato a tenerlo impegnato con dei cicli tipo while, ma da un errore perchè fa troppi cicli senza aggiornamento; o provato quindi con noloopcheck, ma si blocca ugualmente. Volevo sapere se qualcuno di voi avesse già affrontato il fatto e se eventualmente avesse trovato il comando o comunque il modo di ovviare.

    Ah... :D
    Allora, come dicevo prima non credo esista un comando per interrompere l'azione e credo sia un errore di AGS. :sìsì:
     
    .
3 replies since 27/2/2007, 23:22   294 views
  Share  
.