GTA IV

ecco il trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. setholoso
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi di attesa è arrivato finalmente il primo trailer ufficiale del nuovo Grand Theft Auto 4. Nuove città da visitare e un protagonista diverso, pronto ad iniziare il suo viaggio tra la malavita newyorkese

    http://gamesurf.tiscali.it/gta_iv/


    My goodness... spettacolare :woot:
     
    .
  2. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Uscirà anche per Pc?
     
    .
  3. setholoso
     
    .

    User deleted


    :sìsì: :sìsì:
     
    .
  4. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
     
    .
  5. setholoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darth Serious @ 30/3/2007, 15:51)
    Fantastico!

    già... sono già in attesa...
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    Il 19 Ottobre... il 19 ottobre... il 19 ottobre... AAARGGH! PERCHE' NON E' IL 19 OTTOBRE? :cry:
     
    .
  7. WoodBoy
     
    .

    User deleted


    Eppure, non mi tange + di tanto questa news.

    Sarà per il fatto che ho iniziato e mai finito GTA Vice City e San Andreas, perchè mi annoiavo con le missioni e pensavo solo a installare i mod delle auto europee e a provarle? :ahsisi:
     
    .
  8. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WoodBoy @ 22/4/2007, 15:48)
    Eppure, non mi tange + di tanto questa news.

    Sarà per il fatto che ho iniziato e mai finito GTA Vice City e San Andreas, perchè mi annoiavo con le missioni e pensavo solo a installare i mod delle auto europee e a provarle? :ahsisi:

    Probabile. :sìsì:
     
    .
  9. broly 97
     
    .

    User deleted


    che schifo di personaggio
     
    .
  10. ^Jo3_M€74L^
     
    .

    User deleted


    concordo il personaggio fa abbastanza schifo asd: ,tuttaltro per il gioco a quanto pare :)
     
    .
  11. PappalibriSonori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WoodBoy @ 22/4/2007, 15:48)
    Eppure, non mi tange + di tanto questa news.

    Sarà per il fatto che ho iniziato e mai finito GTA Vice City e San Andreas, perchè mi annoiavo con le missioni e pensavo solo a installare i mod delle auto europee e a provarle? :ahsisi:

    esattamente stesso comportamento mio davanti a gta sa e vc

    :|:

    metto cd, installo, prime 3 missioni, mod gsx-r 1000 e ferrari enzo, giri per la città, disinstallo, brucio cd :ridiridi:
     
    .
  12. Everything
     
    .

    User deleted


    Il 28 Giugno il secondo trailer. :sìsì:
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    Ecco delle succose notizie...

    - GTA IV utilizza un motore grafico completamente nuovo chiamato RAGE, acronimo di Rockstar Advanced Game Engine, già visto nel gioco Table Tennis.
    - NaturalMotion e Rockstar Games hanno reso nota la partnership che vedrà il motore fisico euphoria entrare a far parte dei contenuti presenti nei futuri titoli di R*. Questo accordo potrebbe riguardare anche Grand Theft Auto IV.
    - E' stata annunciata la presenza della modalità multigiocatore, Dan Houser conferma che non si tratta di un MMO (Massively Multiplayer Online). Gli sviluppatori hanno creato qualcosa di davvero interessante, divertente, progressivo e che accompagna il gioco in single-player.
    - Dopo un primo caricamento iniziale il gioco non subirà altri caricamenti, nemmeno nei passaggi tra interni ed esterni e viceversa.
    - La fisica è stata completamente rivista, adesso tutto può causare un qualcosa, le variazioni del terreno stesse causeranno dei cambiamenti nel tipo di camminata. I movimenti dei personaggi, di Bellic in particolare, sono differenti a seconda della camminata, ma tutti restano veramente fluidi tanto da essere sbalorditivi.
    - L'effetto pop up (comparsa improvvisa degli oggetti) è stato eliminato.
    - Adesso sarà possibile guardare all'interno degli edifici.
    - In termini di dimensioni, l'esperienza con questo GTA non dovrebbe essere molto diversa da quella di San Andreas. L'unica differenza evidente è che i giocatori non potranno pilotare aerei perché è solo una città. Per far sentire al giocatore il lato realistico del gioco, Bellic non andrà in giro su un monociclo o rollerblade. Ci sarà la stessa gamma e diversità di veicoli (tra cui anche le moto) che ogni GTA ha sempre offerto, solo che questa volta si adatteranno allo stile del protagonista.
    - In GTA IV sono presenti gli elicotteri.
    - Sarà presente una versione aggiornata dell'Admiral.

    Beh, che dire? Attendiamo frementi. :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 24/6/2007, 13:19)
    - Adesso sarà possibile guardare all'interno degli edifici.

    Ecco, rulez :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Peccato che all'inizio fosse un'esclusiva Ps3, e pagando Microsoft non solo non l'ha resa più tale, ma ha anche comprato i contenuti extra solo per Xbox360.
    L'ultima speranza dei sonari è che rendano disponibili questi extra sul PS Store, per lo meno.
     
    .
62 replies since 30/3/2007, 14:48   990 views
  Share  
.