Offerta Mediaworld per alcuni giochi Lucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    visto l'andazzo (il mulo, ecc...) questo topic è inutile...comunque...per chi volesse i titoli originali

    CITAZIONE
    Arriva finalmente anche in Italia una promozione per i titoli di videogames LucasArts. Da MediaWorld infatti sono in offerta diversi giochi (Star Wars e non), dai più "datati" ai più recenti, al modico costo di € 9,90 e € 14,90. E' una grandiosa occasione per portarsi a casa quei titoli che mancano alle nostre collezioni ad un prezzo abbordabile per chiunque. Al momento non si ha notizia se i giochi si trovino in promozione anche in altre catene di negozi oltre a MediaWorld. Segue la lista dei giochi disponibili...


    € 9.90:
    The Curse of Monkey Island
    Grim Fandango
    Full Throttle
    The Dig
    Star Wars: Racer

    € 14.90:
    Star Wars: Battlefront
    Star Wars: X-Wing Alliance
    Star Wars: Republic Commando
    Star Wars: L'Impero in guerra
    Sam & Max: Hit the Road

     
    .
  2. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo che curse of monkey island lo pagai quando uscì 99 mila lire :madò:
     
    .
  3. mr orange
     
    .

    User deleted


    ma non li distribuiva la CTO?
     
    .
  4. broly 97
     
    .

    User deleted


    voglio mi3 originale!!!!!!!
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr orange @ 1/5/2007, 11:09)
    ma non li distribuiva la CTO?

    a parte ke la cto era la casa di distribuzione,mediaworld invece un negozio...comunque la cto è fallita (almeno questo è quello ke so)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    cto italia è fallita :zizi: ora credo che siamo serviti dalla cto francia
     
    .
  7. Everything
     
    .

    User deleted


    A € 14.90 si trova pure Escape from Monkey Island. :sìsì:
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    io per 10 euro ci faccio un pensierino, soprattutto per Grim Fandango... peccato non ci siano c Mediaworld nella mia città...
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    A quanto ho letto, non ne vale la pena perchè dicono che Grim Fandango ha comunque dei problemi di compatibilità con XP. E poi non si sono degnati nemmeno di fare un packing decente. C'è solo una custodia e un dischetto, nemmeno il libretto delle istruzioni.
    Se volevano fare la figata, tanto vale farla bene. :sìsì:
    SPOILER (click to view)
    Però adesso mi chiedo, le avventure che adesso hanno messo a disposizione (come per esempio Sam & Max: Hit the Road) non sono più abandonwere perchè di nuovo in commercio, quindi - IN TEORIA - andrebbero tolte dal forum. :rolleyes:
     
    .
  10. Polnie-Herman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everything @ 1/5/2007, 20:38)
    SPOILER (click to view)
    quindi - IN TEORIA - andrebbero tolte dal forum. :rolleyes:

    "allora, Pierino, ti serve sapere qual'è la differenza tra Teoria e Pratica? Se vuoi te la dico.."

    piccola citazione da una barezelletta scema : P per dire che a mio parere non vengono qui a denunciare il sito perchè diamo free dei giochi che non sono più abandonware. Mi pare di aver letto una cosa simile per un'altro gioco, diverso tempo fa, e la casa di produzione "provò" a fare causa. I proprietari dello spazio da cui si scaricava il gioco hanno fatto ricorso ad un decreto strano..
    boh, comunque alla fine ha vinto l'illegalità! (come sempre)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    BLOOOOOOOOCK!! :woot:
     
    .
  12. mr orange
     
    .

    User deleted


    mi sono comprato Monkey island 3 e Grim fandango
     
    .
  13. WoodBoy
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto stupito quando la settimana scorsa, al MediaWorld di Parma ho rivisto le favolose avventure grafiche Lucas :o: :rolleyes: , sponsorizzate sul volantino aprile-maggio 2007! Affiancate da giochi come Need for Speed Most Wanted, Warcraft 3 ed altri; e quasi tutti allo stesso prezzo!

    A quel punto sono andato subito a leggere i requisiti, (non che non li sappia :P) soprattutto per sapere la compatibilità :ahsisi:

    --- Windows XP ---- :o:

    SPOILER (click to view)
    Quindi se uso Windows 98 o windows 2000 non mi partono?

    Caspiterina!

    Bisognerebbe creare delle patch apposite! :ehmsi: ( :asd: )

    Comunque, sono contento che questi piccoli capolavori nel loro genere, possano rivivere una seconda volta accanto ai titoli di oggi e soprattutto a prezzi accettabili. In questo modo il pubblico che non li conosce potrebbe imparare ad apprezzarli o forse anche ad amarli. ^_^
     
    .
  14. Everything
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto che skifez perchè il packing è fatto male. :sìsì:
     
    .
  15. mr orange
     
    .

    User deleted


    il manuale è dentro il cd e la compatibilità con XP fa veramente schifo a meno che non installi i launcher della Quick & Easy
     
    .
90 replies since 29/4/2007, 09:38   2307 views
  Share  
.