Problema Monkey Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simointer89
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi...avrei un problema da porvi...ho appena provato ad installare monkey sland 3 Curse of Monkey Island sul mio Windows XP rispolverandolo dai miei vecchi giochi. Lo installo e tutto ok....quando clicco su gioca mi appare una schermata che mi chiede di installare DirectX 5 e io avendo la 9 non l'ho installata ma cliccando su annulla mi ritorna alla schermata di prima impedendomi di giocare. Ho provato ad usare Scumm ma non sono riuscito...ho sentito che funziona cambiando la compatibilità in Win95. Come posso fare a cambiarla?me lo spioeghereste passo per passo? grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeee
    p.s.spero sia la sez giusta...se è sbagliata vi prego di scusarmi
     
    .
  2. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simointer89 @ 9/6/2007, 11:29)
    Ciao a tutti ragazzi...avrei un problema da porvi...ho appena provato ad installare monkey sland 3 Curse of Monkey Island sul mio Windows XP. Lo installo e tutto ok....quando clicco su gioca mi appare una schermata che mi chiede di installare DirectX 5 e io avendo la 9 non l'ho installata ma cliccando su annulla mi ritorna alla schermata di prima impedendomi di giocare. Ho provato ad usare Scumm ma non sono riuscito...ho sentito che funziona cambiando la compatibilità in Win95. Come posso fare a cambiarla?me lo spioeghereste passo per passo? grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeee
    p.s.spero sia la sez giusta...se è sbagliata vi prego di scusarmi

    Allora, la sezione è sbagliata, ma non ti preoccupare, sposto io. :)
    Per la retrocompatibilità basta che carichi il CD, clicchi con il tasto destro sull'icona che appare nelle Risorse del Computer quando il CD è inserito e poi fai:
    Tasto destro -> Proprietà -> Setta retrocompatibilità per: Windows 95

    E benvenuto nel forum. :D
     
    .
  3. simointer89
     
    .

    User deleted


    grazie x la pronta risposta...ma ho ancora un problema...clicco col destro sull'icona di monkey island in risorse del computer, faccio proprietà e mi esce diciamo una casella avente diversi menù quali generale, autoplay, hardware, condivisione, registrazione. In quale posso trovare setta retrocompattibilità?

    p.s.grazie x il benvenuto :D

    niente risolto!grazie 10000000000000000000000000000000000 :D
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simointer89 @ 9/6/2007, 12:00)
    grazie x la pronta risposta...ma ho ancora un problema...clicco col destro sull'icona di monkey island in risorse del computer, faccio proprietà e mi esce diciamo una casella avente diversi menù quali generale, autoplay, hardware, condivisione, registrazione. In quale posso trovare setta retrocompattibilità?

    p.s.grazie x il benvenuto :D

    niente risolto!grazie 10000000000000000000000000000000000 :D

    Prego, figurati. :D
     
    .
  5. simointer89
     
    .

    User deleted


    cavolo!altro problema! avviato e tutto ok...parte il filmato introduttivo e tutto ok...completo la primissima parte del gioco quando devo scappare dalla prigione dove sn sorvegliato dal pirata wally...e quando clicco sul cannone che dovrebbe far partire un filmato dopo il quale ci sarà la fuga, il filmato va velocissimo per poi bloccarsi alla fine di esso. Il gioco è così bloccato e mi da un errore che ora non ricordo esattamente (mi sembra di ricordare che sia llegato al suono). Come devo fare? Grazie x le risposte!
     
    .
  6. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    prova riducendo l'accelerazione hardware

    Pannello di controllo - Suoni e periferiche Audio - l'ultimo "Avanzate..." e ridurre al minimo l'accelerazione hardware.. e i filmati dovrebbero andare anche con windows xp

    se non va neanche così usa scummvm

    Edited by -Ginky- - 10/6/2007, 11:15
     
    .
  7. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    metti la retrocompatibilità con win 98 è meglio.
     
    .
  8. simointer89
     
    .

    User deleted


    ok ora provo!grazie mille raga!
     
    .
  9. simointer89
     
    .

    User deleted


    risolto!siete miticiiiiiiiiiiiiiiii!ultimissima cosa e poi nn vi rompo +XD x salvare come posso fare?
     
    .
  10. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simointer89 @ 10/6/2007, 12:16)
    risolto!siete miticiiiiiiiiiiiiiiii!ultimissima cosa e poi nn vi rompo +XD x salvare come posso fare?

    F1 -> Salva gioco. :fifi:
     
    .
  11. simointer89
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    :|: MA STA GUIDA NON LA LEGGE NESSUNO?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy.brush @ 10/6/2007, 11:14)
    metti la retrocompatibilità con win 98 è meglio.

    veramente cmi è stato programmato per girare su windows 95 :ehmsi:

    infatti win98 manco c'era all'epoca
     
    .
  14. Bananina
     
    .

    User deleted


    nn riesco ad installare monkey 3333333333333
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    sono arrivati fino a quel numero? :o:
     
    .
28 replies since 9/6/2007, 10:29   1553 views
  Share  
.