Puscher 1.0

beta game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thanej
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzacci,finalmente il gioco è completo al 100%(o almeno dovrebbe) per quanto riguarda la programmazione,i suoni e un elaborato tutor che sostituisce gli originali 13 mega di istruzioni o.0 .
    Per chi non sapesse di che parlo pusher è un manageriale dove si vestirà i panni di uno spacciatore che giorno dopo giorno deve usare i soldi guadagnati per costruirsi un impero della mala in tutta Italia e comprare e rendere operative tutte e sette le basi.

    Il gioco è completamente testuale.Nella versione finale ci saranno qualche animazione per gli imprevisti e magari il finale e una nuova skin grafica per la finestra di gioco.Il gioco vanterà anche una colonna sonora inedita grazie alla collaborazione di spiffy. Puscher è stato ideato come passatempo e,come un solitario,sarà diverso ad ogni avvio essendo completamente random.Ci sono diversi finali e quando si arriverà a trascorrere l'intero anno si potranno leggere 7 diversi messaggi di vittoria in base ai grammi venduti,il rispetto guadagnato e in base alle basi operative.Inoltre è attivo un tutor completo per imparare a muovere i primi passi nel gioco.
    Mi serve il vostro parere per sapere se il gioco è troppo facile o difficile o se dev'essere ampliato il tutor o correggere qualche pecca di programmazione.

    NB in questa versione,nel menù,sono attive le voci : GIOCA-PUNTEGGI-ESCI

    Per scaricare il gioco :

    http://animebuone.altervista.org/Puscher1.rar
    se il link non funziona copia e incolla il link

    Grazie ragazzi aspetto voi ^.*
     
    .
  2. Everything
     
    .

    User deleted


    Me lo scarico e ti faccio sapere ! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Si, ma cosa ci fa questo topic in "Crea il tuo fangame?"
     
    .
  4. thanej
     
    .

    User deleted


    Pensavo che questa sezione fosse per presentare i giochi amatoriali programmati.. oh cacchio ... ho sbagliato cartella...brutta cosa il sonno
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scaricato e devo farti i complimenti. Oltre che molto bello e programmato davvero bene (per ora non ho riscontrato bug gravi) da vera e propria assuefazione :asd:
     
    .
  6. thanej
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io l'ho scaricato e devo farti i complimenti. Oltre che molto bello e programmato davvero bene (per ora non ho riscontrato bug gravi) da vera e propria assuefazione

    Grazie mi fai felice..purtroppo qualche errorino è stato riscontrato dai tester ma adesso dovrebbe essere tutto a posto,a dire il vero uno in particolare,porko,sta giocando in continuazione ogni versione aggiornata e grazie a lui molti errori e sviste sono stati corretti e sistemati.
    Continua a giocare ma se riscontri qualche errore grafico(puntini verdi sullo schermo,pezzi di frase a metà ecc ecc),qualche pecca di programmazione o qualsiasi cosa,contattami pure e,se hai voglia,fai uno scren shot della finestra dove si vede l'errore .
    Beh spero solo che tu non sia l'unico ad averlo provato ... ragazzi aspetto voi ^^

    Ne approfitto per informarvi che la gestione delle basi è stata migliorata e con essa la distribuzione del rispetto.Gli imprevisti sono stati tutti ritarati per quanto riguarda l'aggiunta o la sotrazione di rispetto,energia,giorni ecc.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Bellissimo quando cerchi di andare alla città in cui sei che dice cerca di non abusare di quello che vendi :asd:
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Bello, ma un po' monotono.
     
    .
  9. ReAndré
     
    .

    User deleted


    sono l'unica persona a cui questo gioco non piace? :ehmsi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    si, e fattelo piacere dato che io sono nel team di sviluppo!
    SPOILER (click to view)
    naturalmente non sto scherzando

    SPOILER (click to view)
    :asd: scherzo
     
    .
  11. ReAndré
     
    .

    User deleted


    :ehmsi:
    eppure continua a non piacermi... :unsure: ...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    trova un modo di fartelo piacere altrimenti...fa lo stesso, troveremo un gioco che ti piacerà e poi non lo produrremo mai
     
    .
  13. ReAndré
     
    .

    User deleted


    ehm.. ok!
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    e la mente sta tutta qua *si indica* :asd:
     
    .
  15. thanej
     
    .

    User deleted


    Re Andre mi dispiace che tu non lo trova divertente,purtroppo dato il tema del gioco molti potrebbero sentirsi offessi o non condivedere. Ma rimane solo un giochino con cui passare il tempo quando hai una quarantina di minuti liberi..
    Tanto per curiosità,mi potresti dire cosa non ti diverte o non ti piace,almeno posso valutare un cambiamento ?
    Volevo ringraziare dj Jedi che oltre ad essere stato il primo tester mi ha anche aiutato a rendere il gioco meno monotono grazie all'idea delle basi operative e adesso si sta occupando di un restailing grafico della schermata di gioco.
     
    .
24 replies since 11/6/2007, 20:42   628 views
  Share  
.