Puscher 1.0

beta game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReAndré
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il mio millesimo messaggio :woot:

    sul gioco non ho nulla da ridire, anzi, visto in un certo modo è anche divertente, carino, come modifiche particolari non ce ne sono...
    ma è proprio come hai detto tu, "non condivido"...
     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    non condividi cosa? :hino: è un gioco, eh...
     
    .
  3. ReAndré
     
    .

    User deleted


    non è difficile da capire eh :ehmsi:
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    continuo a non condividere..... comunque...
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    comunque André, hai postato 5 volte per dire che il gioco non ti piace... se si ha da fare qualche critica costruttiva va bene, ma se è proprio il genere a non piacere è meglio non postare... non è il massimo denigrare il lavoro altrui di fronte all'autore senza ragione...

    come sempre non prendertela come cosa personale, faccio solo il moderatore... anche se non ho poteri effettivi di mod qui, nessuno lo ha fatto notare...
     
    .
  6. ReAndré
     
    .

    User deleted


    la prima volta l'ho fatto per dirlo.. la seconda e la terza per rispodere a jedi, [tra l'altro la terza non era una vera e propria critica... "ehm..ok" è una critica?] la quarta per spiegare [mel'hanno chiesto :unsure: ] perchè non mi piaceva il gioco e la quinta per rispondere a largo :zizi:
    e comunque non ho detto che è brutto il gioco, fatto male o cosa, ho solo detto che non condivido eh :ehmsi:
    SPOILER (click to view)
    anzi, il gioco è fatto pure bene...

    quindi :zizi:
     
    .
  7. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    vabbè, mi hai capito, il punto è hai postato più volte solo per dire che "non condividi"... comunque sia stai alimentando dell'OT abbastanza futile che poi, insomma, non è neanche molto piacevole per chi il gioco lo ha realizzato...

    penso che dovessi fartelo notare, poi non posso fare altro...


    SPOILER (click to view)
    che poi il genere non piace neanche a me... :ehmsi:
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    motivare le critiche?
    ma che usanza è?

    motivare le cose?
    che usanza è?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    E' preoccupante che nessun mod abbia ancora spostato questa discussione :fifi:

    CITAZIONE (Dr. Jones @ 17/6/2007, 22:14)
    comunque André, hai postato 5 volte per dire che il gioco non ti piace... se si ha da fare qualche critica costruttiva va bene, ma se è proprio il genere a non piacere è meglio non postare... non è il massimo denigrare il lavoro altrui di fronte all'autore senza ragione...

    come sempre non prendertela come cosa personale, faccio solo il moderatore... anche se non ho poteri effettivi di mod qui, nessuno lo ha fatto notare...

    Comunque se ha continuato a postare è perchè gliel'ha chiesto thanej stesso, quindi non credo che a quest'ultimo possa dare fastidio tutto ciò.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    ma io stavo scherzando, se ad Andry non piace fa lo stesso
     
    .
24 replies since 11/6/2007, 20:42   628 views
  Share  
.