I Baritono

Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    dicevo sul serio quando parlavo di dare un taglio a mat...
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    Pensa a darti un taglio da solo, sfaticato! Una puntata di cinque righe a settimana, tsk!
     
    .
  3. -Iena-
     
    .

    User deleted


    EHI! LARGO E' UN ERMETICO, OK?!
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Come la bambina che ha partecipato a "Genius" questa settimana. Il livello delle composizioni è il medesimo.
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Mat, si cerchi di non provocarmi...
     
    .
  6. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Che c'entra Genius?
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Non l'ho capito...
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    A Genius c'era una bambina che mi stava "on the balls" e che diceva di essere una poetessa ermetica.
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Nella sez D della mia vecchia scuola (le medie, io ero della C, quindi eravamo sullo stesso piano) c'era uno che è andato a genius (orribile quel programma, condotto da mike bongiorno?). Il fatto che sia andato a genius lo ha reso completamente asociale, per cui isolato...
     
    .
  10. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Ma GENIUS non è di quest'anno?

    Cmq, Mat, tutti quelli che vanno a Genius dicono di essere chissà chi. Io odio quel problema, non fa vivere ai bambini esistenze normali, e li fa diventare geni esaltati, mentre si sa che gli unici geni sono coloro che scrivono fanfictions. O sbaglio amici? Se sbaglio ditemelo pure...
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, sono tutti lì a tirarsela quei bambini. Non ce n'è uno che sia simpatico, e poi Mike ormai è quasi del tutto rinbecillito. Comunque Genius è un programma che esiste da un anno, massimo un anno e mezzo, Largo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Finalmente mi sono ricordato di leggere i Baritono!
    Devo dire che questa fiction mi piace di più delle precedenti mat, simpatica, non troppo volgare (devo dire che son divertenti le auto-censure delle parolacce nonostante tutto) e un po' meno pesante delle altre, in cui forse la tiravi un po' troppo per le lunghe in alcune situazioni.
    Forse è una mia idea, ma per fare Francostino ti sei ispirato al dottore ubriacone di "The Westerner"?
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 18/7/2004, 13:18)
    Hai perfettamente ragione, sono tutti lì a tirarsela quei bambini. Non ce n'è uno che sia simpatico, e poi Mike ormai è quasi del tutto rinbecillito. Comunque Genius è un programma che esiste da un anno, massimo un anno e mezzo, Largo.

    Infatti c'è andato quest'anno....
     
    .
  14. Keiretsu-Beholder
     
    .

    User deleted


    piu' che chiamarsi Genius dovrebbe chiamarsi Sapientus.

    Un genio è una persona che ha inventiva, intelligenza e originalità in piu' rispetto alla media, non chi conosce tutto il libro di storia a memoria !
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Bhe... anche il sapiente ne sa...
    Diciamo che si potrebbe anche non fare quel programma, che fortunatamente, non ho mia guardato né visto...
     
    .
32 replies since 8/7/2004, 17:44   500 views
  Share  
.