Kaw engine-testing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    sto completando la demo di prova per testare lo strasudatissimo engine di base di Kaw.

    perchč un testing solo per l'engine?

    semplice: la seconda caratteristica principale di questo progetto -insieme alla trama ed mondo in cui č ambientata a cui lavoro da quasi due anni- č un sistema di gioco assolutamente sperimentale che dovrebbe permettere di compiere in maniera diretta qualsiasi azione possibile tramite un sistema semplice ed intuitivo.

    non scrivo di pių qui perchč preferisco aspettare di aprire il topic "ufficiale" (ovviamente tutte le informazioni ed istruzioni sono contenute nell'engine-demo), ma vista la particolaritā del sistema (che integra pure una fisica elementare degli oggetti per creare la massima interazione possibile!) ho necessariamente bisogno di qualche test.

    la cosa non richiede assolutamente molto tempo a disposizione: la demo contiene alcune rooms fra le quali č possibile muoversi interagendo con l'ambientazione, non ci sono enigmi o situazioni particolari.
    ciō che vorrei sapere da voi, oltre ovviamente alla presenza di bug, sono le vostre impressioni sull'engine, in particolare se č effettivamente semplice ed intuitivo come ho cercato di renderlo.

    chiunque voglia partecipare mi mandi un MP (non lo posto pubblicamente per ovvie ragioni), mi darebbe un grandissimo aiuto.

    la demo dovrebbe essere pronta fra pochi giorni e alla fine del testing aprirō finalmente il topic con la presentazione completa del progetto...

    ps

    penso sia chiaro che il sistema č necessariamente non-punta&clicca... spiacente per i tradizionalisti (tanto di classiche avventure amatoriali punta&clicca ne trovate ovunque :ehmsi: )
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    per ora ci sono solo due tester (ginky e Dj_jedi)... nessun altro?
    ve lo ripeto: richiede pochissimo tempo, qualche minuto ed ho bisogno di pių impressioni possibili.

    oltretutto ci siete solo voi, l'officina dell'adventure č deserta da mesi, il CIS č stato hackato (e comunque li non lo posterei mai dato che me lo distruggerebbero in un attimo con le critiche pių assurde :nono: ) e questi sono gli unici forum in cui ho accennato qualcosa del progetto.
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 25/6/2007, 18:37)
    per ora ci sono solo due tester (ginky e Dj_jedi)... nessun altro?
    ve lo ripeto: richiede pochissimo tempo, qualche minuto ed ho bisogno di pių impressioni possibili.

    oltretutto ci siete solo voi, l'officina dell'adventure č deserta da mesi, il CIS č stato hackato (e comunque li non lo posterei mai dato che me lo distruggerebbero in un attimo con le critiche pių assurde :nono: ) e questi sono gli unici forum in cui ho accennato qualcosa del progetto.

    Se vuoi ci sono io. :sėsė:
     
    .
  4. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ok :sėsė:

    beh, per domani o dopodomani la demo la completo...
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 25/6/2007, 20:35)
    ok :sėsė:

    beh, per domani o dopodomani la demo la completo...

    Bene. :sėsė:
     
    .
  6. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    la demo č pronta e la spedisco ai 4 tester... se qualcun'altro fosse interessato č ancora intempo :ehmsi: :ehmsi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Quant'č grande la demo?
    Te lo chiedo solo perchč non posso scaricare file troppo grossi x problemi di connessione
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    5 MB mi sembra
    o comunque gių di li :sėsė:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    ok, posso provarlo anch'io?
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    certo!
    ti spedisco il link
     
    .
  11. Speed King
     
    .

    User deleted


    Dannazione non ho fatto in tempo a vedere il topic :(
     
    .
  12. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    se vuoi testare l'engine-demo te la spedisco, sto ancora aspettando ginky
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    mhm, se richiede qualche minuto, credo di poter testare, perō non posso ricevere messaggi privati, potresti mandare il tutto a canadacow? grazie
     
    .
  14. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ...

    beh, come vuoi... :ehmsi:

    mandato
     
    .
  15. MarkMettw
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato troppo tardi o posso provare anche io?
    Se puoi inviamelo
     
    .
15 replies since 24/6/2007, 21:34   387 views
  Share  
.