Kaw engine-testing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    sto completando la demo di prova per testare lo strasudatissimo engine di base di Kaw.

    perchč un testing solo per l'engine?

    semplice: la seconda caratteristica principale di questo progetto -insieme alla trama ed mondo in cui č ambientata a cui lavoro da quasi due anni- č un sistema di gioco assolutamente sperimentale che dovrebbe permettere di compiere in maniera diretta qualsiasi azione possibile tramite un sistema semplice ed intuitivo.

    non scrivo di pių qui perchč preferisco aspettare di aprire il topic "ufficiale" (ovviamente tutte le informazioni ed istruzioni sono contenute nell'engine-demo), ma vista la particolaritā del sistema (che integra pure una fisica elementare degli oggetti per creare la massima interazione possibile!) ho necessariamente bisogno di qualche test.

    la cosa non richiede assolutamente molto tempo a disposizione: la demo contiene alcune rooms fra le quali č possibile muoversi interagendo con l'ambientazione, non ci sono enigmi o situazioni particolari.
    ciō che vorrei sapere da voi, oltre ovviamente alla presenza di bug, sono le vostre impressioni sull'engine, in particolare se č effettivamente semplice ed intuitivo come ho cercato di renderlo.

    chiunque voglia partecipare mi mandi un MP (non lo posto pubblicamente per ovvie ragioni), mi darebbe un grandissimo aiuto.

    la demo dovrebbe essere pronta fra pochi giorni e alla fine del testing aprirō finalmente il topic con la presentazione completa del progetto...

    ps

    penso sia chiaro che il sistema č necessariamente non-punta&clicca... spiacente per i tradizionalisti (tanto di classiche avventure amatoriali punta&clicca ne trovate ovunque :ehmsi: )
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    per ora ci sono solo due tester (ginky e Dj_jedi)... nessun altro?