SPOILER VDTPG PUNTATE 22-23-24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ecco lo spoilerone!

    I
    E
    N
    A

    P
    U
    O
    I

    R
    I
    P
    O
    R
    R
    E

    I
    L

    M
    I
    T
    R
    A

    E
    C
    C
    O

    L
    O

    S
    P
    O
    I
    L
    E
    R
    TRAMA
    Vogliono assegnare a Gore Verbisnki un premio per aver avuto l'idea di trasformare il "Pirates of the Carrebean Ride" in un capolavoro. A Iena, M@r e Alpha la cosa non sta bene e decidono di creare un piano assieme a Microgirl per rubare la statua d'oro a forma di pirata fantasma che gli verrà assegnata per poi consegnarla a Ron Gilbert, colui che la merita veramente. Le cose non saranno facili, se la vedranno con il tremendo ispettore Zenigata (dell'Interpol) e i terrificanti divi di Holliwood! Intanto il buon Mighty da una lezione a dei contadini che profanano il cimitero dei suoi avi. Ottima trama, scorre bene, è divertente, poco pesante e non ci sono messaggi educativi. Grazie anche per la mini-storia ispirata alla saga di PdP, bravo Puce.

    PERSONAGGI
    Iena: Secondo me aveva la statua E era contento di vedere Microgirl, la giacca colorata gli dona.
    Alpha: Me lo vedo con la sigaretta rigorosamente piegata a 90 gradim con la voce rauca e il barbetto. Fantastico!
    M@r85: Come Goemon, silenzioso e fa bene il suo lavoro. Penso che anche psicologicamente gli assomigli moltissimo.
    Microgirl: ha come Fujiko 110 di petto? Wow!
    Frank Milanese:ha ragione! I problemi alpha se li risolve da solo, non può sempre coprirgli le spalle!
    Bobby Buscetta:ha avuto quel che si meritava
    Babbo Giardi: Mio babbo Filippo possiede un castello? E io sono l'ultimo dei giardi? Curioso pensavo che fosse mio procugino Gippi...
    Mario Rossi: Penso che iena avesse avuto un grosso calo di fantasia mentre pensava al suo nome...
    Franco Rossi: non mi è simpatico
    Robert Tallarico: non si è vendicato su Conan? Bastava che prendeva una pistola, gli sparava e la buttava in un fiume e l'avrebbe fatta franca. ODIO quella pubblicità!
    Misterioso sorvegliante: proprio Tortellino si doveva chiamare?
    Vichy: da piccolo la guardavo sempre! Poverina si è ridotta a far da cameriera a Verbinski...
    Gore Verbinski: secondo me ha la classica voce da cattivo grasso di Lupin (sempre quella), comunque mi giungono nuovi i nomi dei film che ha fatto...
    Zenigata: lo ADORO! Lui rappresenta il 90% del perchè vedo Lupin, mi piace la sua isteria, la sua intraprendenza, il fatto che non si arrende mai... E' UN MITO! Grazie per averlo messo!
    Poliziotti: personaggi secondari di poco conto.
    E-Bronz: penso che neanche un premio nobel sarebbe in grado di comunicare con Zenigata incavolato...
    Robin Williams: non fa molto, comunque è bello perchè si chiama Hook
    Tom Welling: lui si che è un simpaticone. Certo che sei stato cattivo con lui dato che conosce Kristin Kreuk
    Paul Delano Bagger: ma Delano non era il secondo nome di Roosevelt?
    Harrison Ford: poteva imbracciare la frusta e cercare di fermare Mar (tanto non ce l'avrebbe fatta...)
    Tom Hanks: dato il suo ruolo in "Prova a prendermi" poteva aiutare Zenigata.
    Il baffo: che mito! Probabilmente era lì con lo staff di lucignolo oppure anche Holliwood si sta rendendo conto delle sue potenzialità
    Neclea: deve sempre dire la sua
    Ron Gilbert: è il solito simpaticone

    ERRORI
    -Io non posseggo un castello, non sono l'ultimo dei Giardi (crikkio santo, se sono l'ultimo vuol dire che non avrò figli!)
    -Verbinski non ha mai fatto quei film e non è mai andato a scuola con Ron Gilbert
    -I fans della DC non hanno dato fuoco agli studios (ok avevo poca voglia di cercare errori seri, contento?)
    -Ma se le sbarre hanno una serratura priva di elettricità vuol dire che NON sono elettrificate!

    RIFERIMENTI
    -L'intera storia è una parodia di Lupin III. Iena fa Lupin, Alpha Jigen, M@r Goemon, Microgirl Fujiko e naturalmente Zenigata è insostituibile e c'è in persona.
    -L'intera storia mia di sottofondo è praticamente copiata dal primo capitolo della saga di Pdp. Solo che zp era l'ultimo del clan de'Paperoni, i Rossi erano i Whiskervilles e l'antenato si chiamava Quaquarone
    -"Io speravo di aspettare che la nonna uscisse, per poi prendere una scala, raggiungere la gabbietta, e catturare quel dannato uccellino giallo" è un riferimento al piano di Silvestro in Space Jam (come già aveva detto Alpha)
    -La pubblicità "C'è nessuno" è quella dell'acqua Lete
    -Monkey Punch è appunto l'autore di Lupin III
    -Vichy viene da un popolare telefilm degli anni '80 in cui un normale cittadino aveva inventato questa figlia robot. Si è ridotta proprio male...
    -Torrisi è il doppiatore storpiatore
    -"Chiamatemi Mingozzi chiamatemi!" è un riferimento al comico Beppe Praida
    -Al Taliaferro in realtà è stato il principale disegnatore di tutte le striscie e le tavole domenicali dei settimanali di Paperino in America
    -Puvreda è uno che abita a San Marino che ogni tanto in mezzo alla giornata tira urli quali "Uiiiiii"
    -Matt Groening è l'inventore dei Simpson e di Futurama
    -Mi pare che esistesse un film "Colpo Grosso all'italiana"
    -A Groening non piace davvero Dennis la minaccia, l'aveva scritto in un editoriale del giornale "I Simpson"
    -Hook era un film con Robin Williams ("ma no?" dirà qualcuno)
    -La DC comics è quella che produce Superman e altri fumetti per supererori...
    -La storia del polipo e della cavalletta viene da Futurama
    -Indiana Jones era interpretato da Harrison Ford (immagino i cori di stupore)
    -Il baffo ha fatto davvero una televendita in cui mangiava il sapone per dimostrare che non era tossico!
    -Sanitarium è un AG molto valida secondo alcune fonti
    -Remi0 è davvero ringraziato in BS3! Fateci caso, alla fine nei titoli ci sono i ringraziamenti ai fan e in mezzo a quel centinaio di nomi c'è anche Remi Olsen!

    PEZZI PREFERITI

    AL- Accidenti, ci ha fatto faticare più a seppellirlo che ad ucciderlo, quel bastardo!
    FKM- Geniale idea che hai avuto! Farti venire il sangue alla testa in quel modo!
    AL- E che minchia volevi che facessi? Che mi facessi mancare di rispetto in questo modo?
    FKM- Dico solo che la prossima volta i tuoi guai te li sistemi da solo, uccidi da solo, e la fossa te la scavi da solo!

    Questi sono bei litigi tra fratelli

    M85- Noi abbiamo intenzione di rubare LA STATUA D’ORO DEL PIRATA FANTASMA!
    AL- C-che cosa?
    LA FINESTRA SUL PORCILE- Il nuovo capolavoro della M.A. scritto da Iena e creato da Alpha Centauri. Impersona il fotografo James Cobain ed affronta un giallo ricco di suspence e colpi di scena, in una comica e divertente parodia de “LA FINESTRA SUL CORTILE”.
    LA FINESTRA SUL PORCILE. Disponibile…ORA!
    M85- Noi abbiamo intenzione di rubare LA STATUA D’ORO DEL PIRATA FANTASMA!
    AL- C-che cosa?

    Proprio come nei film!

    AL- Avete già un piano?
    M85- No…
    MG- Mi sono rivolta a voi per questo…
    D- Io speravo di aspettare che la nonna uscisse, per poi prendere una scala, raggiungere la gabbietta, e catturare quel dannato uccellino giallo!

    "Il pennuto!" suonava meglio, però è divertente.

    MG- Accidenti…Abbiamo organizzato una vera e propria squadra di furto…Siete un trio di ladri perfetto…Tu Alpha, sei un abile pistolero, hai un’aria da duro con quel cappello sugli occhi e quella sigaretta fra le labbra…
    AL- Coppola, non cappello…
    MG- E tu Mar, hai una spada in grado di tagliare qualsiasi cosa!
    M85- E’ la spada degli Han!
    MG- E Iena…Tu hai…Perché diavolo ti sei messo una giacca rossa, una cravatta rosa ed una camicia blu?
    D- Così mi chiameranno “Il ladro dalla giacca colorata”! Mi sono anche fatto crescere le basette…
    MG- Sapete…Penso che non esista da nessun altra parte una squadra di ladri come voi…
    *NOTA D’AUTORE*- Ops…

    Danilo don't die!

    RT- Mi ricordate dei dannati ragazzini ficcanaso, eppure proprio non riesco a fare mente locale…
    RT- Forse…EHI! DOVE SIETE ANDATI?
    RT- NON POTETE ANDARE VIA COSI! DOVETE DIRMI CHI SIETE!
    RT- EHI!
    RT- C’E’ NESSUNO!!?!??!?!

    E' tutto solo poverino...

    D- Wow! Ganzo! Ehi…Mar non potrebbe, dato che si dirige sul posto, lasciare un biglietto in cui avvertiamo che la sera della premiazione noi verremo a rubare?
    AL- AVVERTIRE CHE RUBEREMO? COSA E’? TRAVESTIRTI DA PERSONAGGIO MANGA TI HA FATTO BERE IL CERVELLO?
    D- Sarebbe un colpo spettacolare, la gente capirà che deve rispettare Monkey Island…
    MG- Non è una cattiva idea…
    AL- …
    M85- …

    Non so perchè ma mi ha fatto ridere questa scena

    GVK- Well…I have fatto a film intitolato “TUROK” and another film with title “FIFA ‘99”. And in lavorazione there is a film intitolato “THE WESTERNER”...
    IGIO- Signor Verbinski, lei mi sta dicendo che copia tutti i suoi film dai giochi?
    GVK- Er…Maybe…
    IGIO- Perché non un film intitolato “HALO”?
    GVK- We have provato to do that but l’attore protagonista, Davide Schirinzi, ha ferito dodici cameran, tre addetti al suono e due alle luci...

    Beh almeno ha risparmiato attori e comparse...

    IGIO- Signor Verbinski, do you know RON GILBERT?
    GVK- Yes...Eh eh...Eravamo alle medie insieme...Compagni di banco, io e Ron…Una volta durante un saggio di informatica, lui andava spedito e con le sue dannate conoscenze about informatica rispondeva a tutte le questions of the test. But I was in difficoltà. So I asked a Ron di farmi copiare. Ma lui non volle farmi copiare quelle damned answers! Fammi COPIARE! Fammi COPIARE! Argh…E dalle medie che desidero copiare qualcosa a Ron, e credo finalmente di esserci riuscito…

    Mi sa che Verbinksi è più vecchio di Ron, doveva essere abbastanza ripetente...

    ZEN- UOMINI!!!!
    POL1- Che bisogno ha di strillare tanto, signore?
    ZEN- Chi era quel tipo che è andato via con la camionetta?
    POL1- Era un tecnico degli antifurti, signore!
    ZEN- TECNICO DEGLI ANTIFURTI? MA DI CHE DIAVOLO STAI PARLANDO INCAPACE SENZA SPINA DORSALE! NON AVEVAMO CHIAMATO NESSUN DANNATO TECNICO DEGLI ANTIFURTI!!!
    POL2- Signore, qualcuno ha lasciato questo biglietto, signore…
    ZEN- Dà qua… “Domani sera la statua d’oro del pirata fantasma verrà rubata da me, firmato…” Ehi, come firma c’è un avatar…Che cosa è, sembra il disegno di un…
    POL2- Hmmm…E’ l’immagine di una IENA signore…
    POL1- Sì è sicuramente una IENA…
    ZEN- NO RAZZA DI CEFALOPODI! SI VEDE BENISSIMO CHE QUESTO E’ UN…UN LUPO!
    POL1- Lupo, signore?
    ZEN- Lupo…Lupo…Lupo…LUPIN! SI TRATTA DI LUPIN III!
    POL2- Oddio..
    ZEN- LUPIN DOMANI SERA VERRA’ A RAPINARCI! E NOI NON GLIELO IMPEDIREMO! SI! QUESTA VOLTA TI PRENDERO’ LUPIN!!!
    POL1- Penso che la sua sia una malattia signore…

    Ma che mito è quest'uomo?

    ZEN- Dobbiamo ampliare i servizi di sicurezza!!! Allora, avete controllato gli allarmi?
    POL1- Nessuno degli allarmi è stato manomesso, signore…
    ZEN- IDIOTA!!! Anche se non li hanno manomessi potrebbero averli disattivati con i codici! Lupin è astuto! Ed anche quel tizio con la spada e quello con la pistola!
    POL1- Disattivati dice? No no, ad esempio gli allarmi al piano terra suonano tutti…
    ZEN- Bene! Molto bene! Finalmente ti prenderò LUPIN! AHAHAHAHAHAHHA!
    POL1- Signore, lei continua a farmi paura, signore…
    ZEN- Ehi! Ma che diavolo succede? Chi diavolo ha ordinato di portare qui un cellulare blindato della polizia?
    POL2- Signore, dentro quel blindato si trova un detenuto nel carcere di massima sicurezza di New York, Braccio W…
    ZEN- Braccio W? Quello dei super-criminali pericolosi che hanno commesso reati di tentata strage?
    POL2- Sì signore, dove avevano sbattuto anche Torrisi per tentata manomissione delle menti infantili signore…
    ZEN- E PERCHE’ DIAVOLO AVETE PORTATO QUI UN DETENUTO?!
    POL2- Quel detenuto ha chiesto di parlare con lei, signore…Dice che ha qualcosa da dirle…
    ZEN- Lasciatemi entrare…
    POL1- E’ molto pericoloso, penso che le sarebbe utile una scorta signore…
    ZEN- Nessuna scorta per Zenigata…
    EB- Salve Ispettore…
    ZEN- Come ti chiami?
    EB- Tutti mi chiamano E-BRONZ…
    ZEN- Mi hanno detto che volevi parlarmi...Di che si tratta?
    EB- Essere in prigione non significa essere fuori dal Mondo, Ispettore…Ho saputo che domani sera ci sarà un grande gala in onore di Verbinski…Sì chiama così, no?
    ZEN- Chi?
    EB- Ed ho anche saputo che a Verbinski verrà consegnato un premio…Una statuetta d’oro di un vecchio, grasso e barbuto pirata fantasma…Mica male…
    ZEN- C’abbiam soldi da spendere qua…
    EB- Lei deve stare attento ispettore…Attento alla…COMUNITA’ ITALIANA DI MONKEY ISLAND…
    ZEN- E che è?
    EB- Un gruppo di ragazzi che vive avventure bizzarre e caustiche (così diceva il titolo)…
    ZEN- Ah…E da me che vogliono?
    EB- Ah…Povero sciocco Ispettore…Lei passa tutto il tempo a vedere misfatti, a cercare indizi, a raccogliere tutti i pezzi di un puzzle che deve comporre da solo, a fiutare il suo nemico, la sua preda, e a cominciare la caccia…Ma dopo cosa rimane?
    ZEN- …
    EB- La Comunità di Monkey Island ha sempre fatto patetiche azioni per quel loro stupido gioco…Hanno rischiato la vita innumerevoli volte, e mi creda, sarebbero capaci di venire domani sera a rubare il premio di Verbinski…Lei deve acciuffarli Ispettore…E dare loro la punizione che si merita…Il mio è un avvertimento da amico, e lei da amico, se li arresterà, mi farà un piacere immenso…
    POL1- Che voleva quel pazzoide Ispettore?
    ZEN- Non so, non stavo a sentire…Però penso abbia detto qualcosa circa Lupin III…Questo conferma i miei dubbi! Dobbiamo acciuffare quel manigoldo! Ampliate la sicurezza! Radunate gli uomini! Chiamatemi Mingozzi chiamatemi!

    Lo so, praticamente tutti i pezzi in cui c'è Zazà sono i miei preferiti

    AL- Ho pensato ad una celebrità non invitata, e che avrebbe potuto rispecchiare il tuo carattere sarcastico e pazzoide…
    D- Puvreda?

    Questa l'ho capita solo io...

    IMATT- STUPIDO RAGAZZINO!
    *SCIAFF*
    IMATT- Sei un dannato sfrontato sai? E’ comodo for you venirmi a cercare, huh? Questo mi ricorda la storia del polipo e della cavalletta! Per tutta l’estate la cavalletta accumulava ghiande e le sotterrava, mentre il polipo rubava i soldi alla sua donna e stava tutto il giorno a guardare la televisione. Venne l’inverno, e la cavalletta morì, ed il polipo rubò tutte le sue ghiande. Ti dice niente?
    SMALL- But…
    IMATT- SPARISCI STUPIDA CAVALLETTA!

    La storia non fa una piega

    INDY- Ok guys, è venuto il momento di ordinare!
    THKS- Ya, infatti! I prenderò some antipasto…
    BFF- Ma a me va bene tutto, amici miei hollywoodiani! *aaaanf* Anche del sapone per pulire i pavimenti! Tipo questo! Vedete? *aaaanf* NON E’ TOSSICO! NON FA MALE AI VOSTRI BAMBINI! *aaaanf* GUARDATE! LO MANGIO! *aaaanf* SIGNORI, OFFERTA DEL SECOLO! PULISCE I PAVIMENTI E NON E’ TOSSICO!!! *aaaanf*
    THKS- AHAHAHAHAH!
    INDY- OHOHOHOHO! WHAT SAGOMA YOU ARE!

    Il baffo e il pucenglish, veramente divertente.

    ZEN- Cerchi qualcuno, Lupin?
    D- SPARISCI ZAZA’! NON SONO IN VENA!
    ZEN- Sei solo…In arresto…
    M85- Maledizione…I-Iena…Se solo riuscissi a muovermi…
    D- Non è tanto facile tenermi in gabbia, Ispettore!
    ZEN- Ci dovrai fare l’abitudine…
    M85- E’…La…Fine…
    *BANG*
    ZEN- AAAAH! MI HANNO SPARATO ALLA TESTA! MUOIO! MUOIO! MUOIO!
    POL1- Er…Ispettore…Le hanno solo colpito il cappello…
    ZEN- Oh già…Er…Dove è Lupin?
    POL2- E’ scappato con quel suo amico con la spada, mentre lei faceva l’idiota, signore…
    ZEN- ARGH! DANNATO LUPIN! ANCHE STAVOLTA ME L’HAI FATTA! MA IO LO GIURO! TI PRENDERO’ LUPIN III!!! MI HAI SENTITO?! TI PRENDERO’!!!!!!

    Eh si...Zenigata non si smentisce mai.

    MG- Iena…Hai una statuetta d’oro in tasca o sei solo contento di vedermi?
    D- A dire il vero sono solo contento di vederti, dato che la statuetta ce l’ho dietro la schiena…
    MG- Oh…
    M85- Che schifo…

    Volgare ma divertente direi.

    D- Comunque una botta gliel’avrei data lo stesso...
    NC- …

    Non si sa com'è arrivato lì e perchè, ma la sua la doveva dire.

    RON-G- Posta? Vediamo un po’…Lettere in cui mi chiedono qual è il segreto…Lettere della Lucas che mi prega di tornare…Una copia gratuita di Sanitarium™…E..Ehi! Un pacco?
    RON-G- LA STATUA D’ORO CHE SPETTAVA A VERBINSKI! Ed il biglietto è…DELLA COMUNITA’ ITALIANA DI MONKEY ISLAND!!!
    RON-G- OH! The Italian Community of Monkey Island mi ha fatto proprio un bel regalo!!! Quei ragazzi sono davvero dei tipi speciali...Li chiamerò per ringraziarli…
    RON-G- Pronto?
    RON-G- Ron Gilbert! Ascoltate ragazzi, volevo thank you per il beautiful present…
    RON-G- Well…Già che ci siete…Vogliono dare un incentivo in denaro ai creatori di “THE WESTERNER” per premiare la loro idea dei duelli ad insulti…Non lo trovo molto giusto e mi chiedevo se vi andasse di…
    RON-G- Pronto…?
    RON-G- PRONTO…?
    RON-G- Che simpatica questa Comunità Italiana di Monkey Island!

    In effetti quelli di "The Westerner" se ne approfittano...

    Il duro colpo al gala di Verbinski è terminato, ed ora la Comunità Italiana di Monkey Island può godersi un
    Lettore1- Tutto qui?
    *NOTA D’AUTORE*- Come prego?
    Lettore1- Tutto qui? La storia finisce qui?
    *NOTA D’AUTORE*- Beh..
    Lettore2- Già! Dov’è la morale?
    *NOTA D’AUTORE*- Cos…?
    Lettore2- C’è sempre una pesantissima morale alla fine di ogni VDTPG!
    *NOTA D’AUTORE*- Beh ma…
    Lettore1- ANDIAMO! TIRA FUORI LA MORALE!
    *NOTA D’AUTORE*- Er…Che ne dite di L’UNIONE FA LA FORZA?
    Lettore2- E’ vecchia!
    *NOTA D’AUTORE*- Gli ideali vanno oltre l’avarizia?
    Lettore1- Piantala!
    *NOTA D’AUTORE*- I veri fans di Barks dovrebbero ribellarsi alle maglie di Paperino?
    Lettore2- Perché? A me piacciono!
    Lettore1- Ok…Niente morale per stavolta…
    *NOTA D’AUTORE*- Posso andare avanti?
    Lettore1- Fai fai…
    Lettore2- Prego…
    Ma nuove avventure aspettano la Comunità di Mon
    Lettore2- Se non mette una morale potrebbe almeno mettere un ringraziamento!
    Lettore1- Sì giusto! Un ringraziamento!
    *NOTA D’AUTORE*- …
    Lettore1- IDEA! Ringraziamo REMI0, quello della Comunità Internazionale!
    Lettore2- Sì giusto! Tanto ormai è ringraziato anche in BROKEN SWORD 3!!!
    *NOTA D’AUTORE*- NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANDATE AL DIAVOLO!!
    Alla prossima con VDTPG!

    QUESTO è un bel finale!


    Edited by Mightypirate - 18/7/2004, 15:50
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ti sono sfuggiti alcuni riferimenti:
    -La storia del mastino che terrorizza la famiglia Giardi è ispirata dal libro di Sir Arthur Conan Doyle "Il mastino dei Baskerville", con protagonista il celebre Sherlock Holmes.
    -La storia di un tipo rasta che avrebbe incastrato un tizio vestito da clown e che sarebbe stato incastrato da un bambino di dieci anni costituisce praticamente la trama dell'episodio 7G12 dei Simpson intitolato "Krusty va al fresco"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -La storia del mastino che terrorizza la famiglia Giardi è ispirata dal libro di Sir Arthur Conan Doyle "Il mastino dei Baskerville", con protagonista il celebre Sherlock Holmes.

    Pensa che quella è un'ispirazione a un'ispirazione a un'ispirazione . Barks si è ispirato a Sherlock Holmes per fare una storia simile al Mastino dei Baskervilles, Don Rosa ha messo un riferimento a quella storia nella saga di PdP e Iena l'ha ripreso in VDTPG.
    CITAZIONE
    -La storia di un tipo rasta che avrebbe incastrato un tizio vestito da clown e che sarebbe stato incastrato da un bambino di dieci anni costituisce praticamente la trama dell'episodio 7G12 dei Simpson intitolato "Krusty va al fresco"

    Cricchio santo, questo mi dimenticato di scriverlo!
     
    .
  4. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Se tu dimenticato tu più no dimentica deve!
    Cmq grazie per lo spoiler!

    Edited by -Iena- - 19/7/2004, 21:13
     
    .
  5. calaverasgames
     
    .

    User deleted


    ah, mighty, su tv sorrisi e panzoni ho letto che stanno per fare (o hanno fatto) elisa di riv'ombrosa con paperino, dai, piglialo così fai contente pure la domestica di casa.
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Immagino che si tratti di una classica rivisitazione in chiave disneyana.
     
    .
5 replies since 18/7/2004, 14:49   270 views
  Share  
.