Posts written by WarioPunk

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    Allora, ci sono due tipi di oggetti, gli inventory item che sono quelli dell'inventario e gli object che sono invece quelli sopra allo sfondo di una stanza.

    Se intendi due oggetti dell'inventario lo script corretto per rimuovere un oggetto dall'inventario è:

    cEgo.LoseInventory(chiave);

    Dove cEgo stà per lo scriptname del protagonista e chiave per lo script name dell'oggetto

    Se invece parli di object, ovvero quelli della stanza, devi usare visible

    oCespuglio.Visible = false;

    dove oCespuglio è lo script name dell'object

    Se non riesci scrivimi il messaggio di errore che riscontri
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    Quando inizi il progetto scegli o il Sierra template o il Blank Project e ti modifichi gui e bottoni a tuo piacimenti, solo il Template di MI 3 ha il verbcoin, volendo lo puoi comunque disabilitare se ti interessa lasciare gli altir elementi di quel template.
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    pumpkincop

    The Path Of The Pumpkin è il prequel di -Space Hunter-, molti personaggi presenti in questo gioco sono già presenti nell'universo Miciosegone, quindi quale occasione migliore per recuperare anche -Space Hunter- ?

    Skar the Pumpkin è ancora un detective affermato (più o meno) ed opera in proprio con il suo fidato e strambo braccio destro Mr. Fefè. Un giorno la ripetitiva routine degli acchiappa criminali viene frantumata da una missione non proprio nella norma che li porterà alla ricerca di una ragazza rapita e costretta a sposarsi contro la sua volontà. I due "detective" dovranno dare il meglio di loro per poter portare a termine il caso, ma.... questo è solo l'inizio di qualcosa di più grande e articolato!

    DOWNLOAD
    scaricate tutte le parti nella stessa cartella e estraetene una con winrar per ottenere la cartella di gioco
    www.mediafire.com/#0cyww29n950h8
    oppure
    http://min.us/mWUy6SZDs
    oppure
    http://snack.to/cumfvi9t

    Nei computer portatili potrebbero esserci problemi di risoluzione dello schermo, basta aprire il file winsetup (il cilindro) e spuntare la casella "run in a window instead a fullscreen" dopodichè su save and run.

    CREDITI
    Scripting - Claudio Turri
    Graphic - Pietro Turri
    Story - Claudio Turri
    Music - Mark Clark, Kevin MacLeod, Chris Martyn, Geoff Harvey and Mark Fildes
    English Translation - Paul Giaccone
    AGS Engine - Chris Jones team

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    Edited by WarioPunk - 12/9/2012, 11:15
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    E' difficilotto, non ti arrendere se muori al primo livello, dopo ogni missione puoi salvare
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    oxycop



    Oxy de Roxy (-Space Hunter-) è il miglior cacciatore di taglie della galassia, la sua attuale missione è di catturare Borden (T-REX e Muscle Sam la serie n.20-21) il temibile bracconiere Grouliano. Borden ha rapito l'ultimo esemplare di una razza di volatili in via di estinzione, il governo del pianeta natio dell'uccello e il congresso della protezione animali galattici hanno affidato a Oxy l'incarico di recuperarlo. Il problema è che Borden si è rifugiato in una delle astronave madri della confederazione Grouliana, quindi Oxy non avrà altra scelta che introdursi da solo nel cuore della base nemica. Nove fantastiche missioni in vecchio stile shot'em'up che riprendono grandi classici come Metal Slug e Metroid Prime.

    DOWNLOAD
    http://minus.com/lbbvP9czv34Ub0
    oppure
    https://dl.dropbox.com/u/15911665/Oxymous%20Prime.rar
    oppure
    www.gamefront.com/files/22118472/Oxymous_Prime_rar

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    Grazie Mighty, complimenti per la recensione di "Come tu mi vuoi", quando verso l'inizio Vaporcoso non vuole la cugina della figa alla festa e sei comparso incazzato dicendo "quelle ragazze sono perfette" e' stato il top

    Grazie anche a te Thenox, sono in arrivo una nuova avventura grafica che sara' il prequel di Space Hunter e sara' piu' lunga e divertente di sempre, un action platform in stile Megamen e in autunno probabilmente anche a Cat's Night2, mentre per il prossimo anno vorrei concentrarmi su un'avventura che sara' epica
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    Grazie mille Jedi :lol:
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    Ciao a tutti ciurmaglia, e' successa una cosa incredibile, la Miciosegone e' stata scelta per rappresentare l'Italia negli European Games Award 2012
    Tutto questo grazie ad A Cat's Night che si insinua nella nomination per la migliore avventura contro titoli di un certo spessore.
    Se vi e' piaciuto A Cat's Night votatelo per favore, se invece non lo avete ancora provato fatelo, siete ancora in tempo :lol:

    www.european-games-award.com/index.php/categories
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    Non preoccuparti George, ormai conosci tutti i comandi di base di AGS, quando ti trovi in una situazione di questo genere come dice Gigi devi ingegnarti, esiste sempre piu' di un metodo di fare una cosa con questo engine
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    hem George guarda che e' lo stesso identico metodo che ti ho detto io

    :lol:

    avevo dato per scontato che cambiassi la view non appena entrato nella stanza ma facendo l'interazione richiesta
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    secondo me potresti provare cosiì

    imposti l'animazione dello scatto come animazione di camminata
    lo fai camminare e vedi bene i tempi in modo che non faccia mezza animazione in piu' o in meno e poi rimetti immediatamente la view nromale

    quindi e'

    CODICE
    cEgo.ChangeView(view dello scatto);
    cEgo.Walk(155, 122);
    cEgo.ChangeView(view normale di George)


    studiando il giusto tempismo e inserendo come i frame nel modo giusto dovrebbe funzionare
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    allora, per farlo su hotspot o personaggi basta questo

    CITAZIONE
    on_mouse_click(MouseButton button)
    function on_mouse_click(MouseButton button) {
    if (button == eMouseLeft) {
    // Walk-to script
    ProcessClick(mouse.x,mouse.y,eModeWalkTo);
    }
    else if (button == eMouseRight) {
    // Activate script
    ProcessClick(mouse.x,mouse.y,eModeInteract);
    }
    }

    dove dentro a una funzione c'e' sia l'alternativa del click destro che del sinistro, la camminata pero' fa' parte della parte non modificabile del template forse creando una funzione apposita si puo' riuscire

    con questo script non viene coperta la camminata su punti vuoti della mappa
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    le righe con // davanti sono le spiegazioni e non sono script

    lo script della barra e' quel

    System.Gamma = sldGamma.Value;

    e in teoria dovrebbe funzionare perfettamente
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    Puo' darsi che nel global script non abbia lo scheletro funzionante e sia solo un pulsante fine a se stesso, e' quello del template base?
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    photoshop (a pagamento) o gimp (gratuito) sono i migliori programmi grafici, usando bene i filtri puoi creare cose molto carine anche senza saper disegnare e o usando foto vere, un esempio ce lo da' Albo https://miforum.forumcommunity.net/?t=29677059

    il fatto e' che se usi anche sfondi rippati da Broken Sword le locazioni stonano tra loro, quelle di Broken Sword sono iper professionali

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