La sezione Woodtick e la "lista nera"

IMPORTANTE : Leggete tutti prima di postare !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    1) Nuove regole della sezione Woodtick :

    Ora la sezione Woodtick è provvista di regolamento , nel senso che le cose impedite non sono più le sole VOLGARITA' e PUBBLICITA' , ma alle precedenti si aggiunge il FLOOD FINE A SE STESSO , lo SPAM DANNOSO ED INSENSATO

    Per avere regole/consigli più precisi sul tipo di Off Topic consentito , leggete questo topic con le regole e i consigli scritti da Mighty e Kaiser :
    https://miforum.forumcommunity.net/?t=1826797

    2) La "lista nera"
    Pippo Franco
    Alfonso Signorini
    L'uomo gatto
    Giorgio Napolitano
    Alberto Tomba

    Chi , noncurante di tali regole , dovesse insistere nel fare SPAM dannoso , FLOOD e quant'altro in questa sezione , il suo nome sarà aggiunto alla lista nera , ovvero al primo post scritto , o topic aperto da quell'utente in questa sezione, verrà...ehm...ammonito!

    Lista nera :


    Permesso speciale (15 post consentiti al giorno):


    Se proveranno a postare con account fakes scatterà per loro il ban definitivo e per IP. Se invece si dimostreranno in grado di sapere scherzare senza floodare e spammare in modo dannoso nelle altre sezioni, verranno tolti da tale lista , e messi in prova in questa sezione , per vedere se possono essere tolti dalla lista.

    L'aggiunta , o rimozione di tali utenti nella lista è a discrezione unicamente degli admin , e la proposta di tali cose è invece a discrezione unicamente dei mod , e non degli utenti in questione.

    Dunque sono pregati gli utenti nella lista nera di non chiedere continuamente agli admin di essere rimossi da tale lista , perchè saranno gli admin a decidere , e viceversa sono pregati , per lo stesso motivo , gli utenti al di fuori di tale lista , di non segnalare un utente da inserire nella lista al primo spam non divertente che fa.

    Grazie per l'attenzione , e divertitevi :)

    Edited by Mightypirate - 8/2/2009, 11:42
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ma il korgo non è un utente serio! se n'è pure andato!
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tanto meglio. Se dovesse tornare però non sarà ben accetto. Il suo scrivere continuamente "polpettone" innanzitutto non era divertente , e poi contravveniva all'altra regola di mighty di diversificare un pò il proprio umorismo che alla lunga diveniva stancante , ed infatti era MOLTO stancante , ma non infrangendo alcun regolamento non era bannabile. Ora lo è.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ma suvvia,prendevate il korgo come un utente serio? biggrin.gif


    cmq vabbè anche se non tornerà lasciamolo purei n stòà lista nera
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No , lo so che non era serio , però a maggior ragione essendo un pg scherzoso non era divertente come gli altri pg scherzosi tipo Urbani o Ron , che mi hanno sempre fatto spanciare. D'altronde ripetere continuamente "polpettone" quando mai è stato divertente ?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    sia o non sia divertente per voi,a lui piace il polpettone biggrin.gif! era una sorta di firma!
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Fatta piccola correzione , ho sbagliato a scrivere una cosa :

    Prima :
    CITAZIONE
    e viceversa sono pregati , per lo stesso motivo , gli utenti al di fuori di tale lista , di segnalare un utente da inserire nella lista al primo spam non divertente che fa


    Ora :
    CITAZIONE
    e viceversa sono pregati , per lo stesso motivo , gli utenti al di fuori di tale lista , di non segnalare un utente da inserire nella lista al primo spam non divertente che fa


    In parole povere , intendo , quando un nuovo utente comincia a fare spam non divertente non andategli subito addosso per farlo inserire nella lista nera , ma aspettate qualche giorno per vedere come evolve la situazione.

    Grazie smile.gif
     
    .
  8. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    ......
    ok! ma io non posso proprio postare nella sezione wwodtik?


    e non sono più neanche nel gruppo degli spammatori...


    Edited by Guy.brush - 21/2/2006, 21:43
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    In spam zone Guy...

    Mi spiace un po' di questo nuovo rigore nella OT zone...

    Però... se la frequenterete bene un giorno anche voi capirete cos'è il vero divertimento e forse potrete farne parte!

    Credetemi, quello vecchio non vi sembrerà niente di speciale...
     
    .
  10. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    ma io non sono più neanche spammatore!!!!!








    <------------- look that!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    E vedo che adesso c'è una targhetta. Vai e sfogati...

    Se c'è stato un motivo per cui te l'hanno tolta i colleghi però sarò costretto a ritogliertela...
     
    .
  12. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    è stato kaiser, mi sa... per ripikka....
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Forse l'ho tolta io la targhetta di SPAMMER a Guy , ma l'ho fatto solo per sbaglio , perchè oggi ho rivisto alcune cose in amministrazione , ho fatto alcuni copia/incolla di nomi , e il suo mi deve essere sfuggito. Mi scuso.
     
    .
  14. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy.brush @ 16/12/2005, 19:45)
    è stato kaiser, mi sa... per ripikka....

    Beh,dato che il gruppo degli spammatori è MIO,decido IO chi può esserne parte e chi no.Come si è detto dall'inizio,si può creare un gruppo,se 3 o più persone vogliono fare parte di esso.Io l'ho fatto e potete farlo anche voi.Comunque,visti i recenti sviluppi,gli altri admin possono rendere BW una sezione "pubblica".
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque,visti i recenti sviluppi,gli altri admin possono rendere BW una sezione "pubblica".


    Niente in contrario da parte mia, vood?
     
    .
84 replies since 12/12/2005, 19:27   3395 views
  Share  
.