Traduzione Sam & Max season 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io ho fatto quel commento solo perchè parlavi di sito completo... se mi parlavi di bozza operativa... beh ok!
     
    .
  2. domm_thedomm
     
    .

    User deleted


    per essere precisi,infatti, volevo dire che l'ossatura del sito, lo SCHELETRO è completo...poi aggiungerò il resto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mastornadettofernet @ 8/5/2011, 11:42) 
    CITAZIONE (Bloody_Eugene @ 7/5/2011, 16:48) 
    Io non vorrei fare il guastafeste, Digit, ma stando alle ultime notizie sembra che la Telltale abbia un accordo con Microsoft per rilasciare i propri giochi su xbox360. Ora, dato che i precedenti Sam&Max sono già stati convertiti per suddetta console e - a quanto ne so io - in italiano, forse c'è la possibilità che il terzo episodio venga anche pubblicato multilingua da Telltale stessa su Xbox.

    Anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero così ho contatto diduz per sapere se sa qualcosa di preciso e cosa ne pensa...Secondo lui è poco probabile che venga tradotto in italiano(il fatto che esca per xbox aumenta le probabilità che venga tradotto ma non ne da la certezza, vedi deathspank) e sembra che la telltale non dia risposte in merito
    Comunque in caso possiamo aspettare notizie certe...

    Notavo una cosa. Leggendo bene l'annuncio dell'espansione definitiva dei Telltale su Xbox 360, non si capisce se l'editore rimangono loro o è la Microsoft stessa a fare da publisher.
    Perché se il publisher è la Microsoft, se l'approdo LO PAGA la Microsoft, allora le possibilità di una traduzione italiana schizzano in alto sfiorando il 99%. Il punto è che il comunicato non dice QUALI giochi i Telltale abbiano intenzione di portare su Xbox 360, nè QUANDO. Considerando quanto sono sommersi di lavoro, specialmente il "quando" mi lascia perplesso.
    Certo è che, da un punto di vista strettamente commerciale, avrebbe senso iniziare dalla Stagione 3 di Sam & Max, visto che le prime due stagioni della serie, insieme a Wallace & Gromit, sono le uniche cose che i Telltale hanno per ora sul Live Arcade.
    Forse è meglio rimanere in stand-by.
    Conoscendoli, sarebbero anche capaci di far arrivare la Stagione 3 tradotta SOLO sul Live Arcade e poi promettere in modo ultra-vago un aggiornamento delle versioni PC-Mac-PS3 che arriverà tra una ventina d'anni. Mi preoccupa il fatto che il gioco sia GIA' uscito in quelle edizioni, perché i Telltale hanno la malauguratissima tendenza a dimenticare per strada quello che hanno fatto.
     
    .
  4. domm_thedomm
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ho aggiunto molte altre cose al sito
    http://samandmaxinita3.altervista.org/samandmax3.html
    Per favore, visitatelo e ditemi se lo volete come sito ufficiale delle patch di sam and max season 3.
    Ciao,

    Grazie,


    Domm_thedomm
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Qua il problema non è il sito, è trovare gente che traduca...
     
    .
  6. DjTonino
     
    .

    User deleted


    non sarebbe male fare un singolo sito web con tutte le traduzioni dei giochi ... comunque attendo con ansia le traduzioni :) ho appena finito la stagione 2 :D voglio gustarmi la terza :)

    a che punto siete?
     
    .
  7. Guri
     
    .

    User deleted


    Pronti, se mi volete sono qua a tradurre.
     
    .
  8. cheloto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono nuovo e ringrazio tutti coloro si fanno in 4 per permetterci di giocare a questi bellissimi giochi adventures.
    Visto che abbiamo la preziosissima collaborazione alla traduzione di Guri, sapete dirmi se avete iniziato a tradurre gli episodi? sono andato sul sito delle patch ma ancora c'è scritto "prossimamaente"...avete previsioni? immagino che molti, come me, siano in trepidante attesa...
    Grazie infinite e un saluto a tutti
     
    .
  9. digit.b
     
    .

    User deleted


    Aspettare con pazienza.
    ancora nessuna previsione!
     
    .
23 replies since 30/4/2011, 15:48   2030 views
  Share  
.