Quale è il vostro genere di videogames preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Pongo questa domanda più che altro per curiosità personale, viste le accorate discussioni sui gusti degli utenti avute di recente.
    Rispondete numerosi e spiegate cosa vi piace del genere.

    A me piacciono molto gli RPG (soprattutto Jappo) perchè adoro livellare i personaggi, trovare armi finali (ultima weapon rulez), ma soprattutto mi piaggiono gli RPG con personaggi ben caratterizzati la cui storia viene spiegata con dovizia di particolari.

    Mi piacciono anche gli action game e le avventure (grafiche e non): adoro Devil May Cry, God Of War, Ico e Shadow Of The Colossus.

    Linea al forum.
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    è scontato che il topic esista già :sìsì:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    in primis i giochi di guida fatti davvero bene (tipo la serie di Gran Turismo)

    Poi adoro le avventure grafiche, i giochi alla Alone in the Dark tetri e i picchiaduro 1 VS 1

    qui

    Edited by Gigi77 - 7/4/2008, 18:17
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 7/4/2008, 18:12)
    è scontato che il topic esista già :sìsì:

    E' scontato che non fa niente.
     
    .
  5. supersaretta
     
    .

    User deleted


    Forse è scontato dire che mi piacciono molto le avventure grafiche, dove per andare avanti bisogna usare almeno un minimo di cervello...I platform anche non sono male, sonoun buon passatempo. Stessa cosa per i giochi di guida, vi sembrerà strano ma mi piacciono parecchio. Mi gaso troppo a gareggiare per tentare di arrivare prima in qualche gara :asd:
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Burnout stramegarulez.
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Il mio genere preferito sono gli shooter di ogni genere. Soprattutto FPS, ma se giocati assieme è molto più bello (specialmente in LAN).
    Ora come ora sto giocando (parecchio direi) a Soldat che però è uno shooter 2D (non chiedetemi come sia possibile, per chi non lo conoscesse) ed è l'unico gioco (paradossalmente) che m'ha fatto un po' tornare ai tempi del mitico Halo come clima di competizione.
    Poi mi piacciono anche gli adventure ed i giochi di sport (Madden e Pes su tutti diciamo)

    CITAZIONE
    Burnout stramegarulez.

    Burnout è un gran gioco, ma non è esattamente il paradigma di simulazione di corsa automobili :asd:
    Io ho giocato un po' al due che ha gettato le basi per quel gran capolavoro che è il 3, frenetico e da sbocco al massimo. Il genere è difficile da individuare, ok, si può dire di guida perché alla fine guidi un'automobile, così come fai delle gare (ma non solo gare a chi arriva primo, ma anche d'incidenti come sapete :asd:).
    Ho sempre ritenuto NFSU un passo in dietro (tentativi (most wanted) di trama pessimi :asd:)

    Edited by LargoLagrande - 7/4/2008, 18:27
     
    .
  8. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Platform :ehmsi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    QUOTE (supersaretta @ 7/4/2008, 18:20)
    Forse è scontato dire che mi piacciono molto le avventure grafiche, dove per andare avanti bisogna usare almeno un minimo di cervello...I platform anche non sono male, sonoun buon passatempo. Stessa cosa per i giochi di guida, vi sembrerà strano ma mi piacciono parecchio. Mi gaso troppo a gareggiare per tentare di arrivare prima in qualche gara :asd:

    Cosa pagherei per vederti tutta intrippata a fare a sportellate nei giochi di guida :lol:
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    porco :zizi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    QUOTE (LargoLagrande @ 7/4/2008, 18:27)
    porco :zizi:

    senti chi parla :asd:
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il genere è difficile da individuare

    Mi sa che la definizione giusta la da PSM: 'Tamarracing'.
     
    .
  13. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Io adoro i giochi di strategia..stile age of empires :zizi:
     
    .
  14. supersaretta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigi77 @ 7/4/2008, 18:26)
    CITAZIONE (supersaretta @ 7/4/2008, 18:20)
    Forse è scontato dire che mi piacciono molto le avventure grafiche, dove per andare avanti bisogna usare almeno un minimo di cervello...I platform anche non sono male, sonoun buon passatempo. Stessa cosa per i giochi di guida, vi sembrerà strano ma mi piacciono parecchio. Mi gaso troppo a gareggiare per tentare di arrivare prima in qualche gara :asd:

    Cosa pagherei per vederti tutta intrippata a fare a sportellate nei giochi di guida :lol:

    Ne dico anche di tutti i colori quando qualche cretino mi sorpassa negli ultimi secondi di gara.... :(

    Diciamo che lì non sono il massimo della femminilità :lol:
     
    .
  15. Higure, il Vento Immobile
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono parecchio i giochi di strategia :zizi: nello specifico quello che preferisco è Age of Mythology (più che altro, quello che ho preferito: online stramorto), e i vari MGS (che si potrebbero far rientrare nello stealth solo che a me non piace moltissimo, quello che mi piace della famosa serie Kojima sono le emozioni che trasmette e la trama).
    Un tempo mi piacevano molto anche i platform alla Crash Bandicoot, MediEvil e Jak (primo e secondo).
     
    .
30 replies since 7/4/2008, 17:11   360 views
  Share  
.