La verità sulla nostra religione

dal film "Zeitgeist"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quelli che ora vi propongo sono quaranta minuti di filmato tratti da un web-documentario chiamato "Zeitgeist", uno dei più controversi degli ultimi tempi, che oltre al tema religione affronta in delle parti successive (che qui non riporto), temi come l'11 settembre, le ricorrenze nelle guerre.

    Spiega bene e con dati alla mano come la nostra religione provenga da un continuo plagio di vecchi miti, credenze e simbolismi che noi consideriamo come "storielle"

    Ne consiglio a tutti la visione, anche ai cattolici convinti (che ovviamente, mi auguro, abbiano controargomentazioni adatte)

    Parte 1 :


    Parte 2 :


    Parte 3 :


     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    L'avevo già postato io :|:

    https://miforum.forumcommunity.net/?t=18588674 Qui Comunque è il documentario migliore che abbia mai visto.
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ops...fatto una lamerata !

    Comunque non sono ancora arrivato alla parte delle tesi complottistiche, ma comunque non mi sembra esagerato ipotizzare complotti per il controllo mondiale. Pensa a cose scoperte continuamente come scandali sulla P2, e cose del genere. Suppongo che prima della scoperta della P2 tutti stessero a dire "un gruppo di potenti che gioca a conquistare le masse in italia tramite la televisione ? ah ah che stupidata"...oppure pensa alle continue contraddizioni in cui incappano certe descrizioni di fatti come l'11 settembre...abbiamo imparato che il potere dà realmente alla testa, ed è assolutamente in grado di mistificare ampiamente i canali attraverso cui vediamo la verità...aggiungi questo al fatto che la moralità dell'uomo è dubbia e l'assurdità di alcuni complotti contribuisce ancora di più a nasconderli...ed otterrai da te il risultato finale...
     
    .
2 replies since 22/8/2008, 20:31   101 views
  Share  
.