[BO] Vendo avventure grafiche (Maniac mansion - Escape from Monkey Island)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redicon
     
    .

    User deleted


    messaggio cancellato

    Edited by redicon - 24/8/2010, 03:15
     
    .
  2. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    250 euro non te lo comprerà mai nessuno fidati.
    Leggiti qualche topic qui in questa sezione e capirai il perché.

    Anzi guarda ti ho trovato il topic, leggi:
    https://miforum.forumcommunity.net/?t=21460473
     
    .
  3. redicon
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risposta e ho letto le repliche all'altro topic e non voglio assolutamente fare polemica, ma evidentemente certe persone non conoscono il prezzo di alcuni titoli.
    Certo che se hai fortuna trovi MI a 50 euro, ma difficilmente in buone condizioni lo trovi sotto i 150.

    Ad ogni modo maniac mansion ITALIANO non è monkey island e non c'è proprio paragone tra i due titoli a livello di copie stampate/edizioni/reperibilità.

    Il prezzo è quello, se qualcuno è interessato ottimo si faccia vivo e io mando foto e dettagli, altrimenti per piacere evitate di riempire il topic fino a 3 pagine di commenti inutili.

    PS: Qualcuno ha una copia di Zak McKracken in ITALIANO scatolata da vendere? a che prezzo?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redicon @ 17/8/2010, 19:19)
    Astenersi perditempo.

    :nofighi:
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redicon @ 18/8/2010, 00:51)
    Il prezzo è quello, se qualcuno è interessato ottimo si faccia vivo e io mando foto e dettagli, altrimenti per piacere evitate di riempire il topic fino a 3 pagine di commenti inutili.

    Non puoi pretendere che su un topic, solo perchè l'hai aperto tu, la gente si permetta di dare solo le risposte che più ti aggradano.

    Ti auguro di venderli, ma cmq mi unisco al coro di quelli che ritengono che il prezzo sia troppo alto.

    Siamo il forum più tollerante di questa terra: dove puoi scaricare senza registrarti, fare spam senza che ti cancellino il messaggio all'istante e dove per farsi bannare ce ne vuole davvero tanta.

    Ma questa tolleranza deve valere per tutto: il topic rimane con tutti i commenti che gli utenti riterranno opportuno metterci.

    Il MIF non è ebay, dove PAGHI per avere la tua inserzione come piace a te.

    Chiaro che se qualcuno esagera con insulti gratuiti, sarà il primo ad essere ripreso.

    Ma per il resto accetta il fatto che questo è un luogo di libero scambio di idee, dove anche le tue sono le benvenute.

    In bocca al lupo per la vendita

    Edited by thenox - 23/8/2010, 11:58
     
    .
  6. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 23/8/2010, 01:30)
    CITAZIONE (redicon @ 17/8/2010, 19:19)
    Astenersi perditempo.

    :nofighi:

    Ancora con quel pene :(
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    è vero, lo sembra proprio :asd:
     
    .
  8. redicon
     
    .

    User deleted


    Se a voi sembra il caso di commentare in un topic di vendita frasi del tipo "astenersi perditempo" con immagini gif e poi andare avanti a parlare sulla forma delle immagini solo perchè questo non è ebay...

    beh permettetemi di dire che c'è qualcosa che non va in questo mercatino.

    rimuovete pure il topic e tutto quanto
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    il fatto che ci fossero dei commenti fa parte del fatto che questo è un forum

    hai messo un'inserzione ad un prezzo che nessuno qui reputa onesto?

    ci saranno commenti che te lo fanno notare.

    e giustamente tu puoi replicare con le tue osservazioni.

    l'immagine gif era un modo per commentare che, se non condivisibile, non è cmq condannabile.

    se ad un utente non piace il commento "astenersi perditempo" ha la libertà di dirti che per lui usare quell'espressione, in questo contesto, è un'esagerazione.

    ragione o torto, ha il diritto di dirlo visto che non offende gratuitamente, ma muove una critica alla forma, anche se un po' colorita.

    i successivi commenti sono "off topic" che come puoi vedere nel regolamento, è ammesso purchè non diventi eccessivo.

    non vedo come tutto questo possa impedire ad un potenziale acquirente di capitare qui, notare la tua inserzione, fregarsene dei commenti, e acquistare il prodotto.


    anche perchè la maggior parte degli utenti è al momento assente, quindi non era detto che in futuro avresti avuto maggiore fortuna o perlomeno trovare chi avrebbe dato man forte alla tua opinione.

    se poi vuoi fare "il preso male", cosa che hai fatto già dal primo commento negativo, allora continua pure

    una certa libertà di parola è un privilegio che qui condividiamo tutti, ma che per gioco-forza a volte ci si ritorce contro quando sono gli altri a poterla esercitare nei nostri confronti


    EDIT:

    ora però, veniamo al sodo:

    su e-bay vendono MM a 80 euro, anche se non perfetto.

    http://cgi.ebay.it/MANIAC-MANSION-LucasFil...#ht_2862wt_1137

    e MI4 lo trovi anche a meno di 25 euro

    te lo ripeto, se vuoi la tua bella inserzione disonesta senza che nessuno faccia notare che sei un ladro, vai su ebay

    cmq se lo metti ora non te lo prende nessuno visto la presenza dell'offerta di cui sopra.

    ti serve un pollo che non se ne accorga;
    forse speravi di trovarne uno qua.

    guarda mi ci hai costretto tu a dimostrare che il buffone in questo caso sei tu e non il forum altrimenti manco mi veniva in mente di andare a cercare in rete.

    da un'offerta di vendita che suonava come una barzelletta: MM a 250 EURO (per non dire tentato raggiro) ti aspettavi che la gente la prendesse rispettosamente sul serio?

    Edited by thenox - 24/8/2010, 12:12
     
    .
  10. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca EFMI lo odiamo quasi tutti e di conseguenza qui non esiste nessun pazzo che lo compri a quel prezzo :sìsì:

    E ancora per la cronaca, collezionismo o no, è pur sempre un antico gioco per PC che seppur divertente è pur sempre un giochino per PC in floppy. E già non varrebbe più di una certa cifra.

    E quoto tutto ciò detto da thenoxino.
     
    .
  11. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ti compro EFMI ad 1,99 euro
     
    .
  12. Sabs
     
    .

    User deleted


    Grande thenox!
    Questo topic è diventato uno spasso!
    Ragazzi io vendo EFMI (che non ho ma posso procurarmelo a 20 euro) a 500 euro spese di spedizione escluse, accorrete che è un prezzo onestissimo! :zizi: ASTENERSI PERDITEMPO EH!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    io sono un perdigiorno , valgono le stesse tariffe per me?
     
    .
  14. RixSka
     
    .

    User deleted


    Non l'ascoltare Wario te lo vendo io per 499,99 Euro :asd:
     
    .
  15. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    ok!!lo prendo io!!
    adesso vado mi faccio espiantare il rene e ti pago ok??

    possiamo fare con paypal oppure li vuoi in banconote di piccolo taglio non segnate e non consecutive in una busta anonima da spedirti in qualche indirizzo segreto di un conto anonimo svizzero??
     
    .
14 replies since 17/8/2010, 18:19   336 views
  Share  
.