LA PATCH PER I SOTTOTITOLI IN ITALIANO NON FUNZIONA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seby-sr
     
    .

    User deleted


    Salve sono un nuovo utente,
    sono arrivato al vostro forum dal sito Tominiitaliano.tk, dove ho letto come avere tales of monkey island sub ita.
    Ho acquistato il collector's dvd, che sono riuscito ad installare con successo, ma purtroppo le pacht non funzionano. Ho seguito le vostre istruzioni alla lettera, le ho installate nella cartella pack di ogni episodio e nel setting del menù ho impostato i sottotitoli su on, ma niente da fare tutte le scritte di tutti i capitoli sono in inglese. Cosa potrebbe essere?? Il fatto che sono tutti gli episodi insieme forse influisce? l'ho installato su Vista non so se potrebbe influire...se ho sbagliato posto del forum dove scrivere o qualunque altra cosa scusatemi ma sono totalmente inesperto. grazie in anticipo per le risposte.
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    credo il problema sia la collector's edition e il fatto che i file siano organizzati diversamente

    guarda qui, è successo anche all'utente erdang91

    https://miforum.forumcommunity.net/?t=38715261

    solo che a lui sembra che miracolosamente la cosa si sia risolta, ma il dubbio rimane

    magari prova a mandare un mp a lui, forse è riuscito a capirci qualcosa

    PS: hai scelto la sezione giusta
     
    .
  3. seby-sr
     
    .

    User deleted


    No il problema non è quello perchè l'ho installato sul pc fisso e lì la pacht funziona. Sinceramente non capisco proprio il motivo di questa differenza, perchè il gioco in inglese parte in entrambi. L'unica differenza tra i due pc è che uno ha xp e uno vista, ma non mi sembra un motivo valido....cmq l'importante è che funziona e che mi posso godere il gioco. grazie lo stesso!
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    puoi provare a mandere un mp a voodoomaster che dovrebbe essere l'autore delle patch, o cmq dovrebbe essere in grado di darti un riferimento per avere qualche specifica tecnica in merito alle sopracitate
     
    .
3 replies since 6/11/2010, 16:28   363 views
  Share  
.