Ritorno al futuro - Il videogioco - Impressioni finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 12/11/2011, 15:00) 
    Eh sì, perché Ritorno al Futuro è noto per essere ambientato New York e Los Angeles. Quella è l'ambientazione di Ritorno al Futuro, Hill Valley.

    guarda che non sei l'unico essere pensante del forum, quale pare atteggiarti


    trovo inoltre che il tuo sarcasmo, oltre che irritabilmente da nerd, sia anche fuori luogo: io parlavo della piazza anni 30, decisamente abusata. e poi una città non si riduce certo alla piazza principale, o sbaglio?


    come diceva Iena, BTTF è proprio il gioco da non citare come esempio.

    ok se vuoi fare il confronto con TALES, che cmq a mio avviso lo surclassa per tutto il resto

    ma se già provi tipo SeM 3, allora noterai una differenza enorme!

    per avere un titolo così altisonante, BTTF presenta un riciclo devastante dei fondali, senza contare che l'interazione con quest'ultima è decisamente bassa.


    poi sei certamente libero di avere la tua opinione

    ma sii cosciente del fatto che qui non la condivide nessuno.

    guarda cosa esce con una ricerca veloce:

    su EP.1

    CITAZIONE (buri @ 24/6/2011, 10:33) 
    il 1931 ha sfragnato le palle (scusate l'eufemismo :asd:)!!
    [...]
    Ero gasatissimo quando abbiamo finalmente cambiato epoca, invece ci troviamo chiusi in una stanza...

    CITAZIONE (PeppeWH @ 24/6/2011, 20:00) 
    Corto e semplice... location imbarazzanti peggio del solito... 3 ridottissime!!!!! col 1875 si son davvero sprecati

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 29/12/2010, 12:52) 
    Rendano esplorabili i dannati negozi della dannata piazza di Hill Valley. Così mi pare veramente il lavoro minimo e indispensabile

    Su EP. 2

    CITAZIONE ('Pozzi @ 19/2/2011, 22:17) 
    la povertà degli enigmi, ed in generale la completa amncanza di esplorazione sono abbastanza frustranti per me.

    Inoltre c'è assoluta mancanza di hot spot che non servono a nulla, praticamente nessuno a parte qualche foto sui muri.
    Un'AG è anche esplorare l'ambiente. Se ho solo tre punti dove cliccare [..]

    CITAZIONE (buri @ 17/2/2011, 11:29) 
    ma dovremo tornare ancora nel 1931 per sistemare le cose? Che palle!

    ma speriamo che il prossimo sia un pò più complicato e con un pò più di location da visitare. Stavolta non ci siamo letteralmente mossi dalla piazza di Hill Valley!! :angry:

    Su EP. 3

    CITAZIONE (buri @ 29/3/2011, 10:20) 
    ancora le solite ambientazioni! Piazza, retro del negozio di zuppe e casa McFly.
    Spero che andando avanti col capitolo ce ne saranno di nuove, altrimenti che palle!!!!

    CITAZIONE (SlavghterCvlt @ 29/6/2011, 14:01) 
    Comunque il piu grande difetto è la poca libertà di esplorazione

    Su EP. 4

    CITAZIONE (-Iena- @ 29/4/2011, 23:16) 
    molto più ricco, profondo e avvincente, appassionante e coinvolgente dell'episodio precedente..
    Cioè non toglie che, rieccoci, bugs, e rieccoci, una trama più ricca di indizi e scenari ma continue gabbie contro cui già le nostre AG preferite si rivoluzionarono negli anni '90. Sei OBBLIGATO a muoverti secondo le loro direttive e non puoi più tornare nelle stanze dove non ti serve nulla, come noi quando programmavano i fangames rendendoci le cose facili.

    CITAZIONE (Bloody_Eugene @ 30/4/2011, 09:05) 
    i soliti mezzucci della Telltale per risparmiare modelli 3d

    CITAZIONE (Mightypirate @ 30/4/2011, 19:49) 
    E arrivato quasi a fine serie sono ufficialmente deluso. [...]
    SEMPRE GLI STESSI AMBIENTI!

    CITAZIONE (buri @ 3/5/2011, 17:15) 
    Ma saremo ancora nel fottutissimo 1931 anche nell'ultimo episodio? Che palle!!

    CITAZIONE (Vitoner @ 8/5/2011, 20:31) 
    non l'ho trovato molto coinvolgente. A parte i soliti problemi tecnici, le poche location

    potrei andare anche avanti a cercare ma ho altro da fare
     
    .
56 replies since 24/6/2011, 10:30   1256 views
  Share  
.